FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
A Proposito Delle Coolpix
Closed Topic Nuova Discussione
robygiurdan
Messaggio: #1
SALVE A TUTTI,
A DICEMBRE HO ACQUISTATO UNA COOLPIX S 710, CONFIDANDO CHE FOSSE UNA BUONA FOTOCAMERA, FORTE DEL FATTO CHE ERA UNA NIKON.
EBBENE, DELUSIONE TREMENDA. IN SEI MESI SI E' GIA' ROTTA DUE VOLTE, ED ADESSO E' QUASI UN MESE CHE E' SPARITA AL LABORATORIO DI RIPARAZIONI IN GARANZIA.
AL POSTO DI AVERE UN SITO MOSTRUOSO COME HA LA NIKON, DOVE SI DECANTANO TUTTE LE QUALITA' DEI PRODOTTI, DOVREBBERO CERCARE DI ESSERE UN PO' PIU' VALIDI PER QUANTO RIGUARDA LE GARANZIE. E POI, QUELLA CHE SI DEVE PAGARE PER POTER TELEFONARE!!!!!!!
VERA DEMENZA.
VORREI SAPERE SE QUALCUNO HA RISCONTRATO PROBLEMI SU QUESTO PRODOTTO.
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
Alcune persone che conosco e a cui l'ho consigliata, si sono trovati bene. E' un ottimo prodotto.

Probabilmente la tua era difettosa e credo che il laboratorio che l'ha in custodia la riparerà opportunamente. Se fosse andata smarrita credo che verrai risarcito della perdita.
Lucabeer
Messaggio: #3
Un paio di raccomandazioni per cominciare...

1) Non scrivere tutto in maiuscolo, su Internet equivale a urlare ed è sinonimo di maleducazione

2) Evita di usare espressioni come "vera demenza"


Detto questo... Al mondo ci sono milioni di utenti di Coolpix, e la stragrande maggioranza di essi ne sono soddisfatti. L'esemplare sfortunato può capitare anche nelle migliori marche, e viene coperto dalla garanzia (e quindi non capisco come tu possa dire che quella offerta da Nikon non sia "valida"). Personalmente ho una S600, e finora si è sempre comportata benissimo (compatibilmente con la qualità che può fornire una compatta, che non è una reflex) anche se c'è da dire che visto quanto è compatto e potenzialmente fragile un minuscolo gioiellino di questo tipo la tratto sempre con la massima cura, evitando per esempio di sbatterla in uno zaino o cose simili...

Messaggio modificato da Lucabeer il Jun 11 2009, 06:12 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio