Ho appena acquistato un obbiettivo Nikkor 50 mm f/1.8 su internet, dopo averlo ritirato dal punto vendita (e tornato a casa) mi sono avviato per registrare la garanzia quando come un tonto mi sono accorto che non esisteva nessuna nital card all'interno... Ora, l'obbiettivo non me l'hanno venduto come d'importazione, e non l'ho pagato nemmeno scontato! Come devo comportarmi, ho diritto di recesso?
Grazie, Luca.
Grazie, Luca.
Beh se era nital doveva avere un mega adesivo sulla scatola....
Comunque portalo indietro se ti scoccia la cosa e ne discuti con il negoziante.
Comunque portalo indietro se ti scoccia la cosa e ne discuti con il negoziante.
ma esiste il negoziante?
Non ho idea se debba essere specificato se l'obiettivo è import o meno; comunque se l'hai pagato a prezzo pieno (listino Nital intendo) il negoziante ti ha decisamente imbrogliato, visto che gli import costano decisamente meno.
Io mi arrabbierei non poco e pretenderei o la sostituzione o un congruo sconto... Vabbè che trattandosi del cinquantino non sono grosse cifre però...
Ciao
alex
Io mi arrabbierei non poco e pretenderei o la sostituzione o un congruo sconto... Vabbè che trattandosi del cinquantino non sono grosse cifre però...
Ciao
alex
Cmq sia ammetto di essere stato un attimino sprovveduto!
Alla fine lo terrò, pazienza, ne sono comunque entusiasta; la prossima volta con articoli più costosi staro più attento :(
Grazie a tutti, Luca.
Si si esiste, anzi è molto corretto in genere!
Alla fine lo terrò, pazienza, ne sono comunque entusiasta; la prossima volta con articoli più costosi staro più attento :(
Grazie a tutti, Luca.
ma esiste il negoziante?
Si si esiste, anzi è molto corretto in genere!
e allora chiedi chiarimenti direttamente a lui!