FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V  < 1 2  
Ho Ordinato La D1000x Altro Che D2x...
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #26
Cambia spacciatore! texano.gif
Jacopo
Messaggio: #27
Allora mi sono informato.......
C'è un optional un po' costoso ma interesante......Si tratta di una telecamerina supplementare che, giorno o notte, trasmette l'immagine ad un satellite che la ritrasmette ad un gps.
Tramite questo noi prima di tutto potremo ritrovare la macchina senza problemi dopo avergli fatto fare un inseguimento, e poi possiamo teleguidare la macchina.
Mettete che sta inseguendo un'omo, e dalla telecamerina vedete una bellissima donna, fermate tutto e inseguite lei..... laugh.gif laugh.gif laugh.gif
Ah, le ruote sono optional quelle con i cerchi in lega da 17".
Jacopo wink.gif
LuVi
Nikonista
Messaggio: #28
QUOTE (izzy @ Jan 27 2005, 02:18 PM)
Mi dispiace per tutti coloro che come me (scadente fotografo amatoriale, maniaco dell'ultima novità) fino ad oggi morivano aspettando la tanto attesa D2x, ma proprio stamattina dal mio venditore ho prenotato questo gioiello da lui proposto in anteprima mondiale: corpo in lega di berilio radioattivo, sensore CcDdMmOoS da 1 miliardo di pixel stabilizzato ad aria, raffica di 300 scatti al secondo calibro 50, schermo 16:9 da 15", messa a fuoco ad inseguimento (la macchina parte da sola con le ruote in dotazione ed insegue il soggetto) connessioni bluetooth, wireless, scart, rca, tubo acqua da 1" e gas, flash allo xeno e batteria da 150 amp.

Consegna prevista marzo 2010, appena arriva vi posto 2 scatti...

Bella! biggrin.gif:D
Me ne incarti un paio!

LuVi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V  < 1 2