La registrazione è andata a buon fine... C'è un modo per far apparire nuovamente il questionario?
Solo a titolo di informazione,ieri mattina avevo chiamato la LTR per avere info sulla stampante.Mi è stato detto che la Epson RX585 viene data in omaggio con la registrazione della D300 solo per un breve periodo di tempo e comunque a coloro che hanno effettuato la registrazione dopo il primo di maggio, infatti a me è arrivata ieri pomeriggio.
La registrazione è andata a buon fine... C'è un modo per far apparire nuovamente il questionario?
scusa la domanda, forse stupida .. hai controllato che nella registrazione dello scontrino hai messo maggio (05) e non magari per errore un'altro mese?
.... divesamente penso ad un baco del sistema utomatico ... non so che dire ...
scusa la domanda, forse stupida .. hai controllato che nella registrazione dello scontrino hai messo maggio (05) e non magari per errore un'altro mese?
.... divesamente penso ad un baco del sistema utomatico ... non so che dire ...
.... divesamente penso ad un baco del sistema utomatico ... non so che dire ...
Sì, Nicola... ho messo maggio... Comunque, dopo quello che è successo... le prossime registrazioni se le farà da solo...
Cari amici,
ho registrato la mia D300 il 25 Maggio. Oggi (il 28) ho contattato il call center e m'hanno detto d'aspettare una 20 di giorni dalla registrazione, pure un mesetto... ma il mio ordine comunque era in attesa d'essere evaso. Questo per chi ancora non avesse ricevuto la stampante.
Ciao a tutti, Ale!
ho registrato la mia D300 il 25 Maggio. Oggi (il 28) ho contattato il call center e m'hanno detto d'aspettare una 20 di giorni dalla registrazione, pure un mesetto... ma il mio ordine comunque era in attesa d'essere evaso. Questo per chi ancora non avesse ricevuto la stampante.
Ciao a tutti, Ale!
A tutti quelli che l'hanno ricevuta: che cartucce usa? Quelle col cavalluccio marino o cosa?
Visto che acquisterò la D300 in giugno, ho questa curiosità
Grazie a chi risponde
Ps: se non rispondete non me la prendo ..... non me la prendo con voi... la D300 si che la prendo
Visto che acquisterò la D300 in giugno, ho questa curiosità
Grazie a chi risponde
Ps: se non rispondete non me la prendo ..... non me la prendo con voi... la D300 si che la prendo
A tutti quelli che l'hanno ricevuta: che cartucce usa? Quelle col cavalluccio marino o cosa?
Visto che acquisterò la D300 in giugno, ho questa curiosità
Grazie a chi risponde
Ps: se non rispondete non me la prendo ..... non me la prendo con voi... la D300 si che la prendo
Visto che acquisterò la D300 in giugno, ho questa curiosità
Grazie a chi risponde
Ps: se non rispondete non me la prendo ..... non me la prendo con voi... la D300 si che la prendo
Il cavalluccio non c'è ma c'è l'uccellino
Clicca qui
Sono inchiostri Claria a base acqua... niente di pro ma per fare qualche stampina da regalare alla zia o alla nonna vanno benissimo.
Una cartuccia costa come un tappo posteriore degli obiettivi Nikkor
Grazie Bitsteam
Ora uso l'ippocampo (R300), passerò ai colibrì.
Adesso vado in giro a vedere quanto costa un tappo posteriore per obiettivi Nikon.
Ora uso l'ippocampo (R300), passerò ai colibrì.
Adesso vado in giro a vedere quanto costa un tappo posteriore per obiettivi Nikon.
Ho registrato regolarmente la mia D300 il 7 Maggio, compilato il questionario/sondaggio, ed ho allegato la scansione dello scontrino come richiesto sull pagina di registrazione prodotti.
Mi arriva l'email di conferma che ho diritto a ricevere la stampante Epson RX585.
Il giorno dopo, quindi l'8 Maggio ho telefonato in Nital chiedendo i tempi per la consegna della stampante, ove mi hanno risposto 10-15 giorni.
Dopo una ventina di giorni , non vedendomi recapitare la stampante in questione, telefono al numero clienti Nital, e mi dicono che a loro non risulta da terminale e che potrebbe essere dovuto ad un probelma dei server. Mi invitano a spedire una email con un recapito e l'email che mi era pervenuta, ed a fine settimana non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Aspettiamo e vediamo come si concluda questa vicenda......
Messaggio modificato da livgia il May 30 2008, 10:11 AM
Mi arriva l'email di conferma che ho diritto a ricevere la stampante Epson RX585.
Il giorno dopo, quindi l'8 Maggio ho telefonato in Nital chiedendo i tempi per la consegna della stampante, ove mi hanno risposto 10-15 giorni.
Dopo una ventina di giorni , non vedendomi recapitare la stampante in questione, telefono al numero clienti Nital, e mi dicono che a loro non risulta da terminale e che potrebbe essere dovuto ad un probelma dei server. Mi invitano a spedire una email con un recapito e l'email che mi era pervenuta, ed a fine settimana non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Aspettiamo e vediamo come si concluda questa vicenda......
Messaggio modificato da livgia il May 30 2008, 10:11 AM
Io ho registrato la d300 martedì 27, tre giorni fa, e questa mattina è già arrivato il regalo
Nital
Nital
HO REGISTRATO LA D300 IL 7/5. UN MIO COLLEGA DOPO AVER PROVATO LA MIA NE HA ACQUISTATA UNA IL 20. LUI HA GIA' LA STAMPANTE, IO ANCORA ATTENDO. MI SENTO UN TANTINETTO PRESO PER I FONDELLI DAL SERVIZIO CLIENTI NITAL.
Beati gli ultimi .... i primi hanno avuto "SOLO" capture nx
... ma cade proprio a fagilo , sembrerebbe un regalo di compleanno l'arrivo della stampante multifunzione Epson , ho registrato la d300 e dopo 5gg è già arrivata.!!
Un grazie doveroso a NITAL , adesso la provo ... è pure bella.
ciao
Un grazie doveroso a NITAL , adesso la provo ... è pure bella.
ciao
Io ho comprato la D300 il 7 Maggio 08 e ho registrato la garanzia sul sito il giorno stesso, ma di stampanti non ne ho visto arrivare ancora (oggi 04/07/2008)
Devo chiedere infrmazioni a qualquno?
Saluti
Io ho comprato la D300 il 7 Maggio 08 e ho registrato la garanzia sul sito il giorno stesso, ma di stampanti non ne ho visto arrivare ancora (oggi 04/07/2008)
Devo chiedere infrmazioni a qualquno?
Saluti
Devo chiedere infrmazioni a qualquno?
Saluti
Anche la mia ha qualche ritardo, la registrazione l'ho effettuata il 22 di maggio, e dopo qualche telefonata in nital, mi hanno risposto che entro la metà di luglio spedivano la stampanta. sembra che c'è stato qualche problema con lo spedizioniere.
Aspettiamo fiduciosi
antonio