FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Creazione Calendario: Ho Bisogno Di Un Softwere
Rispondi Nuova Discussione
dadodh
Messaggio: #1
salve a tutti vi spiego il mio problema: vorrei realizzare un calendario con foto da me eseguite ma non riesco a trovare un programma adatto. quelli che ho trovato mi permettono di iserire un unica foto o al max una foto con sotto il calendario. io vorrei stampare una foto per ogni mese con inserito all'interno il calendario...che prenda solo un angolo della foto o tutta è indifferente ma non deve essere piu grossa di un 10x15.
qualche d'uno mi puo aiutare? esistrono plug-in pre NX o CS3?
grazie mille a chiunque mi dara una mano.
giodic
Messaggio: #2
Fallo da solo. wink.gif Usa programmi come Word, oppure veri e propri programmi di impaginazione come MS Publisher (potresti averlo già nella suite di Office) o cose del genere.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
Penso che convenga fare un modello di word con gli spazi per le foto e poi mettercele dentro. Se hai Mac in Pages ce n'è uno già pronto

Saluti

Giovanni
GianfrancoGoria
Messaggio: #4
Io ho avuto modo di usare un freeware tedesco: www.tkexe.de/kalender/. Spartano, ma decisamente efficace. Prendendoci la mano si ottengono risultati notevoli: te lof ai come ti pare. Gratis e in italiano. Viene presentato qui: www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1401.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio