FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*

Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma
jimmydj
Inviato il: Jun 26 2012, 02:47 PM
QUOTE(buecyb3r @ Jun 26 2012, 03:09 PM) *
E ti tronca i link? Strano... non mi è mai successo. Usi Mail o una webmail?

Programma mail collegato direttamente all'account Imap....
  Forum: HELP · Anteprima Messaggio: #3040401 · Risposte: 469 · Visite: 39.016

Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma
jimmydj
Inviato il: Jun 26 2012, 10:03 AM
QUOTE(buecyb3r @ Jun 26 2012, 10:29 AM) [snapback]3039939[/snapback]
Attenzione, tutto nasce dal fatto che hai i link troncati dal tuo client di posta... non devi cliccarci ma prima ricomporli su un editor di testo e poi usarli.
Appena possibile cercheremo di abbreviarli in modo che non vengano troncati (è una cosa che di solito succede solo sui client windows).

Per informazione ho letto le mail dal Cell. con iOS wink.gif
  Forum: HELP · Anteprima Messaggio: #3039978 · Risposte: 469 · Visite: 39.016

Benvenuti A Bordo Della Nuova Piattaforma
jimmydj
Inviato il: Jun 26 2012, 09:21 AM
Ciao a tutti, complimenti per la nuova veste grafica. Volevo solo far notare che per mie necessità ho dovuto richiedere il reset della password. Le varie mail inviatemi dal sistema per la nuova attivazione e per la modifica, contengono dei link incompleti, ovvero cliccando sul link per la conferma di attivazione si viene rediretti su una pagina in cui bisogna inserire username e poi un campo chiave.... Ho provato a selezionare la parte di testo successiva al link presente nella mail ed inserirlo, incollandolo in coda al link nella barra degli indirizzi, e la pagina è cambiata togliendomi il campo chiave e concludendo l'attivazione correttamente. Poi è arrivata la mail con la nuova password e un nuovo link per l'eventuale cambio, ma come prima per poter raggiungere la pagina corretta ho dovuto aggiungere al link inviato il testo subito seguente (=28) così sono riuscito a cambiare la mia password correttamente. Inoltre, siccome il link rimanda ad una sezione del pannello di controllo, non trovo alcuna voce in quest'ultimo che mi reindirizzi sulla pagina di cambio password. Spero di essere stato chiaro e soprattutto utile. wink.gif
Ciao, Diego.
  Forum: HELP · Anteprima Messaggio: #3039923 · Risposte: 469 · Visite: 39.016

Firmware per Reflex Nikon DSLR
jimmydj
Inviato il: May 13 2008, 08:00 AM
QUOTE(lhawy @ May 12 2008, 04:46 PM) [snapback]1214083[/snapback]
nelle impostazioni usb della macchina cambia da ptp a mass-storage e vedrai che tutto tornerà come prima.


grazie.gif Risolto guru.gif Pollice.gif
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #1214737 · Risposte: 163 · Visite: 88.418

Firmware per Reflex Nikon DSLR
jimmydj
Inviato il: May 12 2008, 03:40 PM
QUOTE(zampirone68 @ Feb 2 2008, 10:38 PM) [snapback]1122092[/snapback]
Ho fatto l'aggiornamento alla mia D80 ed ho notato che, tra i cambiamenti, le mie foto non si chiamano più DSC_numero ma _DSCnumero.
Niente di particolare solo che quando si salvano su pc (ordinando per nome) cambia la sequenza.
Tanto per parlare, non è da ritenere una critica.


Pure io ho fatto l'aggiornamento alla vers. 1.10 della mia D80, però ho riscontrato un problema ben peggiore (segnalato anche al customer help con numero 080511-000303)

Prima dell'aggiornamento facevo le foto in modalità RAW+JPEG e quando connettevo la macchina al PC, il display della D80 si "interdiceva" mettendo la scritta "PC" indicando che si era appunto connessi ed impedendo di scattare foto. In seguito all'aggiornamento da 1.01 a 1.10 fatti per entrambi i firmware ( A e B ) seguendo le indicazioni del sito, andati regolarmente a buon fine, la situazione è cambiata non di poco: non ho fatto caso alla numerazione dei files, bensì a delle cose ben più gravi.

Le foto mi vengono salvate 2 volte nello stesso formato (JPG) con lo stesso nome ed estensione. Inoltre quando la D80 è collegata al PC, il display si presenta come se non lo fosse e mi permette di scattare, ma cosa ben più strana è che in questa situazione mi compaiono sempre due files, però in formato NEF stavolta. hmmm.gif

Sono solo io ad avere di questi problemi? rolleyes.gif

Grazie dell'attenzione e delle eventuali risposte.
Inoltre sono in attesa di un riscontro del Customer Help, soprattutto sulla richiesta di un eventuale "downgrade", ovvero se posso tornare alla situazione precedente, cioè con il 1.01 A e B. Qualcuno può rispondermi casomai su questa faccenda? unsure.gif

grazie.gif
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #1214079 · Risposte: 163 · Visite: 88.418


Nuovi messaggi  Discussione aperta (nuove risposte)
Nessun nuovo messaggio  Discussione aperta (no nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (no nuove risposte)
Poll  Sondaggio (nuovi voti)
No new votes  Sondaggio (no nuovi voti)
Closed  Discussione chiusa
Moved  Discussione spostata