FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*

Problema Monitor D70s
ti_esse
Inviato il: Jun 29 2019, 06:17 PM
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jun 29 2019, 08:55 AM) *
Un preventivo non costa nulla se non pochi € per cui farlo è meglio, poi se il responso è negativo si tiene come sopramobile
attendiamo che ci dice l'autore della discussione


Mettete il dito nella piaga, la D70s faceva il proprio lavoro in modo più che onesto, direi ottimo, il fatto che il blackout improvviso e inaspettato sia una sentenza di fine carriera mi dispiace davvero tanto. D'altro canto mi rendo conto che una riparazione onerosa non giustifichi il prezzo della macchina, questo è altrettanto vero. In ogni caso l'ho già portata al centro assistenza della mia città, e attendo il verdetto. Ho già anticipato al riparatore che mi avverta prima di intervenire. Nessuno mi ha detto, però, se ha affrontato caso simile, ovvero monitor nero e mancata memorizzazione degli scatti.
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #4212300 · Risposte: 14 · Visite: 2.285

Problema Monitor D70s
ti_esse
Inviato il: Jun 27 2019, 06:25 PM
Buongiorno a tutti,

La mia fedele amica mi ha mollato, perlomeno così credo..... hmmm.gif
Improvvisamente stamattina alla normale accensione della mia D70s dopo un paio di scatti (non ha subito colpi o altro sempre nella sua custodia) il monitor posteriore non si accende più, non dà alcun segno di vita, non c'è verso. Per il resto la macchina sembra funzionare regolarmente, ovvero mette a fuoco, scatta, il flash in caso si attiva, informazioni mirino regolari così come il display superiore, ma il monitor....deceduto....Ed il peggio secondo me è che gli scatti non vengono più memorizzati nella compact flash.
Mi direte buttala non vale niente...ma.....è perfetta, sempre funzionato alla grande, mi dispiace buttarla. Capisco che il valore sul mercato è infimo, ma l'oggetto è sempre stato valido e vorrei fare un tentativo.

Ho provato a fare i vari rese ma picche, ELETTROCARDIOGRAMMA PIATTO....
Chiedo se per caso è già successo ad altri e se c'è speranza di recupero, altrimenti......mi rassegnerò a questo abbandono. cerotto.gif blink.gif

Grazie a tutti.
  Forum: NIKON DIGITAL REFLEX · Anteprima Messaggio: #4212134 · Risposte: 14 · Visite: 2.285


Nuovi messaggi  Discussione aperta (nuove risposte)
Nessun nuovo messaggio  Discussione aperta (no nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (no nuove risposte)
Poll  Sondaggio (nuovi voti)
No new votes  Sondaggio (no nuovi voti)
Closed  Discussione chiusa
Moved  Discussione spostata