FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*

Non Carica Foto
Trono23
Inviato il: Jul 3 2018, 01:31 AM
Si il ponte gobbo o del diavolo, un bel soggetto.
È sostanzialmente la mia seconda foto, dopo il ragno nascosto dietro la trave, a cui ho creato i presupposti per impressionare qualcosa di mio.
Non saprei se si capisce qualcosa, ma come dici tu è una delle tante.
Io vengo dalla pittura e dalla scultura, anche se non pratico da molto tempo, e vedo la fotografia in modo pittorico. Per capirci, per me non esiste il bianco e nero puro, ma il nero pittorico, anche se apprezzo molte foto fatte in quello stile, per ora studio le varie tecniche, e mi esercito quando l’ispirazione è stimolata da soggetti che in qualche modo mi comunicano qualcosa. Ho sempre con me la DF, come prima una matita ed un blocco di carta?
Non so se è così anche per la fotografia, ma vedo mia moglie che fa molti scatti , e poi fa una grande scrematura , lei è da 5 anni che lo fa con un certo impegno, correlato da molti corsi. Io mi limito a studiare su i libri, più o meno da tre settimane.
Come del resto sono tre settimane di DF, che probabilmente rappresenta un po’ lo stile che piace a me, niente compromessi , solo foto niente video, una macchina in grado di andare ovunque anche a -40°. La macchina è buona, un altro conto è chi ci sta dietro, e chissà se sarò mai all’altezza della NIkon DF.
Grazie ancora per il vostro supporto.
  Forum: HELP · Anteprima Messaggio: #4169062 · Risposte: 6 · Visite: 10.675

Non Carica Foto
Trono23
Inviato il: Jul 3 2018, 01:02 AM
Vi ringrazio, avevo tenuto conto di tutte le indicazioni che mi avete consigliato, già prima che ponessi il problema. Ma poi, ho semplicemente spostato la foto , in un altra cartella, e l’ha caricata subito. Si tratta della trave.
Sinceramente non capisco perché, questa soluzione sia risultata valida, ma comunque , grazie del vostro sostegno e consigli.
  Forum: HELP · Anteprima Messaggio: #4169060 · Risposte: 6 · Visite: 10.675

Non Carica Foto
Trono23
Inviato il: Jun 28 2018, 08:47 PM
Buon Giorno:
Ho provato a caricare sul mio profilo la seconda foto da 1.8MB, ma non c'è verso, non carica, ci ha provato anche mia moglie qualche giorno prima, a caricare una sua foto sul suo profilo, ma anche lei non riesce a caricare.
è capitato anche a voi?
  Forum: HELP · Anteprima Messaggio: #4168587 · Risposte: 6 · Visite: 10.675


Nuovi messaggi  Discussione aperta (nuove risposte)
Nessun nuovo messaggio  Discussione aperta (no nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (nuove risposte)
Hot topic  Discussione calda (no nuove risposte)
Poll  Sondaggio (nuovi voti)
No new votes  Sondaggio (no nuovi voti)
Closed  Discussione chiusa
Moved  Discussione spostata