FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zizkov Television Tower.
Praga
Rispondi Nuova Discussione
NicolaSantolin
Messaggio: #1
Ciao a tutti , sempre per far pratica... non so cos ho fatto di buono, in PS ho usato anche le linee guida. Forse un pelino deve essere girata verso dx ma sono dubbioso. per il resto potevo tagliare un po' sotto ma mi piace di più cosìpoi ditemi voi cosa nn va. Buon weekend a tutti.
IPB Immagine


Allego uno screenshot delle linee guide cosi mi dite se ho posizionato giusto.
File Allegato  Screenshot__1_.png ( 695.2k ) Numero di download: 7
lupens
Messaggio: #2
Ottima conversione. Bello lo slancio molto dinamico anche se per miei gusti lo riddurei un tantino. A guardarlo con i righelli sembra che cada bene ma in realta non sei perfettamente centrato e neanche dritto. Se metti due diagonali ai lati come ho fatto io noterai la pendenza e il decentraggio. Prova a mettere tu le due diagonali e centra il tutto inc linando e tagliando ai lati. Comunque sei stato molto bravo dato che quanto da me suggerito sono solo pignolerie.
File Allegato  Schermata_2019_11_23_alle_12.45.10.png ( 2.31mb ) Numero di download: 10

File allegati
File Allegato  Schermata_2019_11_23_alle_12.55.02.png ( 2.08mb ) Numero di download: 4
 
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao Nik,
Concordo con il buon Mario che in sto genere non perde un colpo smile.gif Detto ciò, soggetto bello ed interessante.

Fabio
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Grazie Fabio del commento. Mario non sono riuscito a tirare le linee in diagonale ho guardato su internet ma nn ho capito bene devo riprovare. Cmq sapevo già dalle linee chd hi tirato io sapevo che nn era perfetta e infatti Mario cin ld tue accortezze riesci a imparare molto. Ero a mano libera, e li si parte già in svantaggio. Cerco di usare la bolla e in più le linee nel mirino. Grazie ancora per l'aiuto.
lupens
Messaggio: #5
Usa questo strumento evidenziato in blu e regola con i strumenti sopra il colore e spessore della linee.
File Allegato  Schermata_2019_11_23_alle_16.16.24.png ( 455.35k ) Numero di download: 6


Messaggio modificato da lupens il Nov 23 2019, 04:18 PM
NicolaSantolin
Messaggio: #6
QUOTE(lupens @ Nov 23 2019, 04:17 PM) *
Usa questo strumento evidenziato in blu e regola con i strumenti sopra il colore e spessore della linee.
File Allegato  Schermata_2019_11_23_alle_16.16.24.png ( 455.35k ) Numero di download: 6

Grazie mille Mario gentilissimo.
fabri_nikon86
Messaggio: #7
Ciao Nicola!! Bella conversione e soggetto molto interessante! Per tutto il resto c'è Mario.. messicano.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #8
QUOTE(fabri_nikon86 @ Nov 25 2019, 06:37 PM) *
Ciao Nicola!! Bella conversione e soggetto molto interessante! Per tutto il resto c'è Mario.. messicano.gif

Già , grazie anche a te Fabrizio per il commento ciao.
aldosartori
Messaggio: #9
Mario ha detto e quindi Mario docet!
smile.gif
Comunque Nicola, buona conversione, questo scatto ha il suo gran perchè!
NicolaSantolin
Messaggio: #10
QUOTE(aldosartori @ Nov 29 2019, 07:30 PM) *
Mario ha detto e quindi Mario docet!
smile.gif
Comunque Nicola, buona conversione, questo scatto ha il suo gran perchè!

Grazie Aldo del commento.Non so se dalla foto si può notare la maestosità di questa struttura. Dal vivo e vederla da sotto e davvero impressionate. Poi all'interno c'è un filmato che descrive la costruzione e me lo sono guardato tutto. da restare a bocca aperta ciao.
cranb25
Nikonista
Messaggio: #11
La forza di questo scatto secondo me sta nello slancio della struttura verso l’alto
La conversione mi sembra ottima

Ciao
Stefano
NicolaSantolin
Messaggio: #12
QUOTE(cranb25 @ Aug 17 2020, 04:08 PM) *
La forza di questo scatto secondo me sta nello slancio della struttura verso l’alto
La conversione mi sembra ottima

Ciao
Stefano

Grazie Srefano.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Bello scatto e struttura ripresa, interessante le linee che si sono create da quel pdr,
e devo dire... che sei stato bravo Pollice.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #14
Grazie Maurizio e scusa il ritardo. A mano libera non è stato facile nn avevo cavalletto e ho usato le linee dei terzi del mirino. Grazie ancora.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Red Tower Edo77 19 25-07-2005 22:34
The Tower Bridge bnzfba85 7 08-04-2010 17:11
Tower Bridge randels 5 03-11-2008 01:06
Tower Bridge Troppo Inclinato... iuzza 4 09-02-2006 12:50
Red Tower Grifone72 4 27-09-2008 11:01
IPS Driver Error

IPS Driver Error

There appears to be an error with the database.
You can try to refresh the page by clicking here