FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zaino Da Viaggio
Rispondi Nuova Discussione
piuma1983
Messaggio: #1
Ciao a tutti. Volevo chiedere un consiglio a voi, più esperti. Sto cercando uno zaino fotografico che possa essere utilizzato in viaggio, anche ocme bagaglio a mano per gli aerei, poichè quello che attualmente uso inizia ad essere un po' piccolo. Vorrei uno zaino che avesse anche un poco di spazio per riporre oggetti personali, non so, una felpa, acqua e panino etc...
Dovrei metterci dentro una D750, un Tamron 24-70, un Tamron 70-200 e un Samyang 14 mm, più 5 filtri circolari, e un telecomando. Consigli?
Grazie fin da ora!
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao,
Io ho da poco preso il Tamrac Evolution 7 e sono molto soddisfatto. Ci sta tanta roba dentro e hai anche lo scompartimento per il PC dove qualche maglia riesci a farcela stare.
Gli spallacci si possono inserire nello schienale e diventa bagaglio a mano.

Fabio

Messaggio modificato da Fabio Chiappara il Apr 26 2018, 07:58 PM
Motivo della modifica: Aggiunto commento
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Io personalmente ho acquistato il nuovo Lowepro pro runner 450, uno zaino molto capiente,
se hai solo una reflex e tre ottiche ci sta quello che vuoi, lo personalizzi come vuoi con gli scomparti ecc.
lo fanno con e senza trolley, ti lascio due immagini


Immagine Allegata Immagine Allegata
_Lucky_
Messaggio: #4
QUOTE(piuma1983 @ Apr 26 2018, 02:43 PM) *
Sto cercando uno zaino fotografico che possa essere utilizzato in viaggio, anche come bagaglio a mano per gli aerei.....
Grazie fin da ora!


Gli zaini attuali sono tutti belli e buoni, ma se questa e' la tua priorita' ti conviene accertare prima le dimensioni max consentite per il bagaglio a mano dalla tua compagnia aerea, e valutare solo quelli che rientrano perfettamente in quelle misure, onde evitare spiacevoli inconvenienti al momento del check in.......

P.S ogni compagnia ha le sue regole, ed alcune sono molto fiscali sia sul peso che sulle dimensioni...... soprattutto quelle low cost.... rolleyes.gif

Messaggio modificato da _Lucky_ il Apr 26 2018, 09:02 PM
enkova
Messaggio: #5
Controlla anche il peso finale perché alcune compagnie non ti fanno imbarcare più di 8 kg come bagaglio a mano
Se metti anche il pc mi sa superi il peso
A me è successo alla fine ho dovuto spedire la valigia
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Un Racconto Dal Mio Viaggio Di Nozze. ConteMaxS 126 10-07-2004 19:18
Viaggio Nell'ex Manicomio Di Volterra, Viaggio Nell'anima alessandro croce 21 04-03-2014 19:38
Viaggio In Egitto. UaZ 13 30-07-2004 22:32
Viaggio-corso Di Fotografia ugometitieri 3 16-05-2004 19:38
Diario Di Viaggio: India Michele Difrancesco 0 09-06-2004 09:39