FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Zainetto
d4s+70-200+24-70
Rispondi Nuova Discussione
F104ASA
Messaggio: #1
ciao a tutte/i...come da oggetto sto cercando uno zainetto da viaggio dove poter inserire la d4s ed un paio di obiettivi....idee? esperienze?

grazie
buzz
Staff
Messaggio: #2
idee in che senso?§Dive comprarlo? o quale comprare?
Sul dove, credo sia superfluo indicare un negozio di articoli fotografici, sul quale, dipende da quale piace a te, e da quanto grandi siano le cose che ci devi mettere dentro.
Io ogni volta che mi serve uno zaino, faccio il disegno degli ingombri e poi scelgo.
Preferisco vederlo e toccarlo.
F104ASA
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Jun 4 2019, 07:36 AM) *
idee in che senso?§Dive comprarlo? o quale comprare?
Sul dove, credo sia superfluo indicare un negozio di articoli fotografici, sul quale, dipende da quale piace a te, e da quanto grandi siano le cose che ci devi mettere dentro.
Io ogni volta che mi serve uno zaino, faccio il disegno degli ingombri e poi scelgo.
Preferisco vederlo e toccarlo.

il quale tenendo conto che oltre alla d4s vorrei metterci il 24-70 e il 70-200 e magari il 16-35
Riccardo_A
Messaggio: #4
Il set descritto è quasi simile al mio.
Ho una D4s con 24-70, 70-20 e 14-24, tutti 2,8.
Ho fatto recentemente un viaggio turistico di quasi due settimane con questa configurazione ed un Thinktank Streetwalker pro.
Visto il peso consistente, 7 kg e l'uso quotidiano, prima di partire temevo di cedere per la fatica. E' andato invece tutto ok.
Se serve faccio una foto di come ho disposto l'attrezzatura entro il zaino.
Com'è noto i prodotti Thinktank sono un po' cari ma ben realizzati. Un costo che comunque è una frazione irrisoria di quello della D4s, ed obbiettivi allegati.
Aggiungo un consiglio...
Quasi tutti i zaini fotografici non hanno una struttura paragonabile a quelli concepiti per la montagna od altri usi estremi.
Di conseguenza ho notato che si deve tenere sotto controllo la regolazione delle cinghie, che nel tempo possono allentarsi.
Facendo questo, tutto fila liscio.
Ciao
Riccardo
F104ASA
Messaggio: #5
QUOTE(Riccardo_A @ Jun 6 2019, 10:50 PM) *
Il set descritto è quasi simile al mio.
Ho una D4s con 24-70, 70-20 e 14-24, tutti 2,8.
Ho fatto recentemente un viaggio turistico di quasi due settimane con questa configurazione ed un Thinktank Streetwalker pro.
Visto il peso consistente, 7 kg e l'uso quotidiano, prima di partire temevo di cedere per la fatica. E' andato invece tutto ok.
Se serve faccio una foto di come ho disposto l'attrezzatura entro il zaino.
Com'è noto i prodotti Thinktank sono un po' cari ma ben realizzati. Un costo che comunque è una frazione irrisoria di quello della D4s, ed obbiettivi allegati.
Aggiungo un consiglio...
Quasi tutti i zaini fotografici non hanno una struttura paragonabile a quelli concepiti per la montagna od altri usi estremi.
Di conseguenza ho notato che si deve tenere sotto controllo la regolazione delle cinghie, che nel tempo possono allentarsi.
Facendo questo, tutto fila liscio.
Ciao
Riccardo

grazie smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Zainetto Slingshot 200 Aw GianfryMarty 132 01-05-2010 13:58
Zainetto D70 blulu 45 30-03-2006 15:32
Prezzo Zainetto Nital Per D70 domef75 24 15-04-2005 14:40
Zainetto hausdorf79 12 11-07-2005 17:24
Zainetto hausdorf79 0 05-07-2005 22:07