FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Winter Portrait
Rispondi Nuova Discussione
piersparello
Messaggio: #1
Quando la luce in inverno volge al tramonto.....

IPB Immagine

lexio
Messaggio: #2
TU hai sicuramente un bel manico, ma non ti offendere se ti dico che questo ritratto te l'ha fatto la modella.. cioè, davvero come hai scritto nel titolo, INTENSO !
Bellissimo, conversione top, tinte lowkey top, espressione della modella super top. Complimenti!
piersparello
Messaggio: #3
QUOTE(lexio @ Dec 19 2017, 11:11 AM) *
TU hai sicuramente un bel manico, ma non ti offendere se ti dico che questo ritratto te l'ha fatto la modella.. cioè, davvero come hai scritto nel titolo, INTENSO !
Bellissimo, conversione top, tinte lowkey top, espressione della modella super top. Complimenti!


Bhe certo....se c'era un manichino non so se veniva uguale... tongue.gif ( si scherza ovviamente )

Ti stupiresti nel vedermi lavorare e quante dritte do alle ragazze e cosa voglio da loro, ho capito bene quello che intendi e ti do pienamente ragione sul fatto che lei ha fatto la foto.

Giada e' bellissima e bravissima nel suo lavoro.

Grazie mille e buona giornata.

Pier

lexio
Messaggio: #4
No no infatti, l'ho detto subito che hai un gran manico, il discorso era sull'intensità dello sguardo, ma so che ci siamo capiti. Bravissimo ancora
Alex20
Messaggio: #5
Anche per questo ritratto sarebbe facile attribuirtene la paternità tra 100...
ciò che apprezzo di più, ora che ho capito che i tuoi scatti sono pensati e costruiti nella tua mente, la capacità di far assumere alle modelle l'espressioni e le posture che soddisfino i tuoi intenti. Bravissimo, poi a fare click nel momento giusto e con la luce giusta.
piersparello
Messaggio: #6
QUOTE(lexio @ Dec 19 2017, 04:03 PM) *
No no infatti, l'ho detto subito che hai un gran manico, il discorso era sull'intensità dello sguardo, ma so che ci siamo capiti. Bravissimo ancora


Dai ormai hai capito che sono un mezzo matto ahahahha, sai bene che non mi offendo o non me la prendo mai, ci mancherebbe altro, per me la fotografia è pura passione, mi piace condividere i miei scatti con voi, anzi siete anche troppo buoni, con me potete sparare a zero biggrin.gif tongue.gif

Grazie ancora Lexio e buona serata

Pier

QUOTE(Alex20 @ Dec 19 2017, 09:19 PM) *
Anche per questo ritratto sarebbe facile attribuirtene la paternità tra 100...
ciò che apprezzo di più, ora che ho capito che i tuoi scatti sono pensati e costruiti nella tua mente, la capacità di far assumere alle modelle l'espressioni e le posture che soddisfino i tuoi intenti. Bravissimo, poi a fare click nel momento giusto e con la luce giusta.


Grazie mille Alex, io ci provo sempre, poi e' vero che son fortunatissimo a trovare ragazze che mi seguono e interpretano i miei ritratti alla grandissima.

Un caro saluto

Pier
fabri_nikon86
Messaggio: #7
I complimenti li risparmio a sto giro tanto sei sempre al top ahaha. Una curiosità, è fatta attraverso un vetro o i riflessi li hai aggiunti in post? "Conoscendo" un pò i tuoi scatti propenderei per la prima hehe
piersparello
Messaggio: #8
QUOTE(fabri_nikon86 @ Dec 22 2017, 06:48 PM) *
I complimenti li risparmio a sto giro tanto sei sempre al top ahaha. Una curiosità, è fatta attraverso un vetro o i riflessi li hai aggiunti in post? "Conoscendo" un pò i tuoi scatti propenderei per la prima hehe


Ciao Fabri, grazie mille ahhahahahha.....
La foto e' stata fatta attraverso una vetrata.

Buona serata, Pier.
Graziella.r
Messaggio: #9
QUOTE(Alex20 @ Dec 19 2017, 09:19 PM) *
Anche per questo ritratto sarebbe facile attribuirtene la paternità tra 100...
ciò che apprezzo di più, ora che ho capito che i tuoi scatti sono pensati e costruiti nella tua mente, la capacità di far assumere alle modelle l'espressioni e le posture che soddisfino i tuoi intenti. Bravissimo, poi a fare click nel momento giusto e con la luce giusta.


Mi ha tolto le parole di bocca...inconfondibile il tuo stile, scatto fantastico
Graziella
piersparello
Messaggio: #10
QUOTE(grazrol @ Dec 22 2017, 07:05 PM) *
Mi ha tolto le parole di bocca...inconfondibile il tuo stile, scatto fantastico
Graziella


Grazie mille Graziella, davvero gentile...

Un saluto

Pier
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #11
È sempre un piacere vedere i tuo ritratti! smile.gif
piersparello
Messaggio: #12
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Dec 22 2017, 10:04 PM) *
È sempre un piacere vedere i tuo ritratti! smile.gif


Ti ringrazio Alessandro, molto gentile....

Un saluto,Pier.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Night Portrait Con Coolpix2100 DARIO 19 20-02-2004 09:48
Tra Fashion E Portrait reflex1979 15 30-12-2005 15:19
Wide Portrait Antonio C. 9 10-05-2004 11:44
Portrait, Landscape... M@O 1 28-03-2005 19:07
Portrait One cavalieredona 1 14-12-2005 14:57