FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Visualizzare Raw Nikon Z9
Rispondi Nuova Discussione
mauribo
Messaggio: #1
Qualcuno mi sa dire perchè non si visualizzano i raw della Z9 con NXD? E da nikon View non è possibile convertire i raw della Z9 in altri formati
victorzero
Messaggio: #2
QUOTE(mauribo @ Jan 4 2022, 05:16 PM) *
Qualcuno mi sa dire perchè non si visualizzano i raw della Z9 con NXD? E da nikon View non è possibile convertire i raw della Z9 in altri formati


scaricati questo e vedrai che riesci a gestire il tutto.
Saluti

Alessandro
Falcon58
Messaggio: #3
QUOTE(mauribo @ Jan 4 2022, 05:16 PM) *
Qualcuno mi sa dire perchè non si visualizzano i raw della Z9 con NXD? E da nikon View non è possibile convertire i raw della Z9 in altri formati


I programmi da te citati non sono stati implementati per i file della Z9, occorre Nikon NX Studio oppure altri Raw Converter tipo Camera Raw di Adobe
marmo
Messaggio: #4
QUOTE(mauribo @ Jan 4 2022, 05:16 PM) *
Qualcuno mi sa dire perchè non si visualizzano i raw della Z9 con NXD? E da nikon View non è possibile convertire i raw della Z9 in altri formati

Probabilmente perchè NXD non è più stato aggiornato, sostituiscilo con NX Studio, è il software più nuovo ed aggiornato.
Dato che uso Lightroom riesco ad aprire solo i raw lossless e non i nuovissimi ed efficenti Tyco raw, spero Adobe si adegui velocemente
Mentre rispondevo sono stato preceduto........in sostanza diciamo tutti la stessa cosa

Messaggio modificato da marmo il Jan 4 2022, 05:30 PM
mauribo
Messaggio: #5
Grazie a tutti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio