FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vi Tormento ? Domenica A Venezia
principiante D90
Rispondi Nuova Discussione
Mario Frassine
Messaggi: 512
Messaggio: #1
Rieccomi, come sempre consigli e critiche su composizione ed in generale sempre attesi....

Scorcio
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.4 MB

gondoliere
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.5 MB

contraddizioni
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.4 MB

canaleIPB Immagine Ingrandimento full detail : 2.9 MB

scorcio2IPB Immagine Ingrandimento full detail : 6 MB

ciao.... blink.gif

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mario Frassine
Messaggi: 512
Messaggio: #2
nessun suggerimento ? che ne so ! datti all'ippica ?
attendo....

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Alessandro Fontana
Messaggi: 250
Messaggio: #3
ok, datti all'ippica!! Ahahahaha, no dai scherzo!!! biggrin.gif una battuta ogni tanto fa sicuramente bene!!

Ed allora, se volevi rappresentare Venezia, coglierne l'anima, far rivivere la tua visita a chi guarda le tue fotografie allora direi che sei andato un po fuori tema, l'unica che mi fa capire che queste fotografie sono scattate a venezia è la 4°.

Il 3° scatto è un ottimo Street, sei riuscito a trasmettere il concetto di "contraddizione" attraverso un immagine, complimenti! Io per gli scatti street sono fan del bianco e nero, ed anche questa la vedrei bene in BN!

La 2° è composta bene, occhio a non tagliare mai all'altezza delle giunture (ginocchia, caviglie, gomiti) ;-)

Continua a scattare wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mario Frassine
Messaggi: 512
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Fontana @ May 19 2009, 06:42 PM) *
ok, datti all'ippica!! Ahahahaha, no dai scherzo!!! biggrin.gif una battuta ogni tanto fa sicuramente bene!!

Ed allora, se volevi rappresentare Venezia, coglierne l'anima, far rivivere la tua visita a chi guarda le tue fotografie allora direi che sei andato un po fuori tema, l'unica che mi fa capire che queste fotografie sono scattate a venezia è la 4°.

Il 3° scatto è un ottimo Street, sei riuscito a trasmettere il concetto di "contraddizione" attraverso un immagine, complimenti! Io per gli scatti street sono fan del bianco e nero, ed anche questa la vedrei bene in BN!

La 2° è composta bene, occhio a non tagliare mai all'altezza delle giunture (ginocchia, caviglie, gomiti) ;-)

Continua a scattare wink.gif


ok, vada per l'ippica... grazie delle dritte.... solo la 4° ti fa capire di essere a Venezia ?! io però i gondolieri li ho visto solo li.... questa delle giunture non la sapevo....
grazie ancora.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Claudio Orlando
DEREGISTRATO
Messaggio: #5
La prima e l'ultima non raccontano il luogo e più in generale sono prive di contenuti.
A me personalmente piace invece molto la seconda. Ben costruita e vista le "mise" del soggetto e la punta delle gondole che si intravedono dietro di lui, non lascia adito a dubbi sul luogo. Street puro e anche di ottima fattura per il contenuto, la terza che mi ha strappato una gran risata. Complimenti. La quarta è uno scorcio abbastanza comune.

Messaggio modificato da Claudio Orlando il May 19 2009, 06:56 PM
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Mario Frassine
Messaggi: 512
Messaggio: #6
QUOTE(Claudio Orlando @ May 19 2009, 07:56 PM) *
La prima e l'ultima non raccontano il luogo e più in generale sono prive di contenuti.
A me personalmente piace invece molto la seconda. Ben costruita e vista le "mise" del soggetto e la punta delle gondole che si intravedono dietro di lui, non lascia adito a dubbi sul luogo. Street puro e anche di ottima fattura per il contenuto, la terza che mi ha strappato una gran risata. Complimenti. La quarta è uno scorcio abbastanza comune.


Grazie Claudio, terrò a mente i consigli. e grazie per i complimenti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi