FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Vestito Nero
Rispondi Nuova Discussione
Danilo Bruzzone
Messaggio: #1
IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Inconfondibile il tuo stile, incluso i riflessi in opposizione smile.gif
L’unica cosa che non mi convince é la differenza di dimensioni, quella dietro mi da l’impressione che sia troppo piccola in funzione della posizione: é in assoluto la prima cosa che mi é saltata all’occhio.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da Alessandro Castagnini il Feb 26 2018, 11:43 AM
ges
Staff
Messaggio: #3
Concordo in prospettiva la dimensione della seconda dovrebbe essere più grande o viceversa.
Danilo Bruzzone
Messaggio: #4
Concordo con la vostra indicazione, anche se è difficile, senza sistemi precisi di riferimento sul pavimento, definire la corretta prospettiva. In questo caso, ho preferito creare la X con le braccia riflesse e per farlo ho scelto una dimensione della seconda figura, tale da permettermi l'effetto senza interferire con le mani. In ogni caso rifletterò ed eventualmente ripeterò l'elaborazione. Grazie ancora Alessandro e grazie anche a te Ges.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Questo gioco di riflessi e linee mi piace, anche se per valorizzare maggiormente la modella avrei dato un filo in più di leggibilità
in pratica più luce, le proporzioni si quella a sx un pelo troppo grande, basterebbe un filo meno,
lo si vede anche dal braccio che hai impegnato per creare la X,
se dai un filo in più di esposizione anche il vestito che penzola davanti si stacca dal braccio e non sembra un difetto...
naturalmente un mio pensiero wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Dal Bianco Bianco Al Nero Nero ... Mat 19 05-10-2005 16:40
Un Bianco E Nero ...bianco E Nero robertflower 17 09-10-2006 11:15
Il Bianco Troppo Bianco Il Nero Troppo Nero tommacho 7 31-12-2009 14:12
Bianco E Nero. Bianco O Nero? guidodapazzi 3 19-10-2008 11:11
Oggetto Nero, Sfondo Nero...come Fare? Yoghi76 3 05-05-2011 23:07