FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Valle Antigorio Salecchio Superiore
Rispondi Nuova Discussione
ROBERT59
Messaggio: #1
Valle Antigorio Salecchio superiore antico insediamento Walser - un tipico esempio di architettura Walser nonostante la ristrutturazione

IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Buona, da raddrizzare un pochetto le linee, ma ho paura che la casa possa venire leggermente tagliata (a meno che questa non sia un crop, allora potresti provare).

Ciao,
Alessandro.
ROBERT59
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ May 10 2021, 06:45 PM) *
Buona, da raddrizzare un pochetto le linee, ma ho paura che la casa possa venire leggermente tagliata (a meno che questa non sia un crop, allora potresti provare).

Ciao,
Alessandro.
grazie Alessandro.....eh si' non e' un crop ed era difficile il pdr in quanto era il massimo che potevo ottenere in quanto ero appoggiato ad un'altra costruzione
ciao Gianfranco
gian_dudu
Messaggio: #4
Quoto Alessandro , in questo caso la corretta prospettiva fa la differenza , aggiungerei per gusto personale
maggior contrasto e una leggera vignettatura a evidenziare la struttura principale , comunque sia una buona immagine .
Ciao , Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Buona Gian, ma come dice il collega le linee vanno sistemate Pollice.gif
ROBERT59
Messaggio: #6
QUOTE(gian_dudu @ May 12 2021, 02:32 PM) *
Quoto Alessandro , in questo caso la corretta prospettiva fa la differenza , aggiungerei per gusto personale
maggior contrasto e una leggera vignettatura a evidenziare la struttura principale , comunque sia una buona immagine .
Ciao , Antonio . smile.gif
grazie Antonio ma come ho gia' risposto ad Alessandro ne verrebbe penalizzata la foto
ciao Gianfranco


QUOTE(Maurizio Rossi @ May 13 2021, 01:54 PM) *
Buona Gian, ma come dice il collega le linee vanno sistemate Pollice.gif
grazie Maurizio ma come ho gia' risposto ad Alessandro ne verrebbe penalizzata la foto
ciao Gianfranco
gian_dudu
Messaggio: #7
QUOTE(ROBERT59 @ May 13 2021, 03:45 PM) *
grazie Antonio ma come ho gia' risposto ad Alessandro ne verrebbe penalizzata la foto
ciao Gianfranco
grazie Maurizio ma come ho gia' risposto ad Alessandro ne verrebbe penalizzata la foto
ciao Gianfranco

Ti garantisco che ci guadagnerebbe e non poco , ho già provato del mio , risultato ottimo . wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #8
QUOTE(ROBERT59 @ May 13 2021, 03:45 PM) *
grazie Maurizio ma come ho gia' risposto ad Alessandro ne verrebbe penalizzata la foto
ciao Gianfranco

Mah non proprio Gian, devi naturalmente stare più largo, per cui qualche passo indietro o focale più ampia (in questo caso potevi osare a 16mm)
e poi in post p. raddrizzi non dico perfetta ma compensi abbastanza, certamente concordo con te che il pdr è tutto già in fase di scatto.
ROBERT59
Messaggio: #9
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 14 2021, 12:26 AM) *
Mah non proprio Gian, devi naturalmente stare più largo, per cui qualche passo indietro o focale più ampia (in questo caso potevi osare a 16mm)
e poi in post p. raddrizzi non dico perfetta ma compensi abbastanza, certamente concordo con te che il pdr è tutto già in fase di scatto.
Maurizio non potevo andare indietro in quanto ero gia' contro la costruzione posta quasi di fronte
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Pollice.gif
marcopd89
Messaggio: #11
QUOTE(ROBERT59 @ May 10 2021, 09:01 AM) *
Valle Antigorio Salecchio superiore antico insediamento Walser - un tipico esempio di architettura Walser nonostante la ristrutturazione

IPB Immagine


Ciao Roberto,mi piace perchè come hai interpretato la scena.
Buone foto,e alla prossima.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Full Frame Digitale Superiore Alla Pellicola bergat@tiscali.it 76 14-09-2005 09:25
D50 & Illuminazione Display Superiore maxotto 11 02-09-2005 12:39
D70 Display Lcd Superiore Guasto ? maxD300 8 20-09-2005 06:57
Diplay Superiore D70 Isola 8 03-02-2006 14:39
Sostituzione Calotta Superiore Nikkormat psonic 4 23-10-2006 09:35