FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Chiarimento
Rispondi Nuova Discussione
MaxB VA
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti,ho un dubbio sul moltiplicare un nikkor AFD (300mm f2,8n) accoppiato con D750.
I moltiplicatori moderni (AFS) non sono compatibili, giusto ?Bisogna,quindi,rivolgersi agli universali, ma di questi bisogna ricercare quelli fuori produzione o anche quelli attualmente in vendita vanno bene??
Grazie mille a chi vorrà chiarirmi un po' le idee.....

Saluti, Massimo
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(MaxB VA @ Jan 16 2023, 04:22 PM) *
Buongiorno a tutti,ho un dubbio sul moltiplicare un nikkor AFD (300mm f2,8n) accoppiato con D750.
I moltiplicatori moderni (AFS) non sono compatibili, giusto ?Bisogna,quindi,rivolgersi agli universali, ma di questi bisogna ricercare quelli fuori produzione o anche quelli attualmente in vendita vanno bene??
Grazie mille a chi vorrà chiarirmi un po' le idee.....

Saluti, Massimo

Ciao carissimo Max, moltiplicatore a parte... x il resto tutto bene in quel di Varese??
Senti x i Tcx nikon è come hai già detto no compatibili. Io su quel tipo di ottimo vetro che ho avuto, utilizzavo
già un Kenko Pro 300 DGX che utilizzo all'occorrenza anche con la serie AFS. (vanno benissimo e costano poco).
Se abbiamo modo di incontrarci magari lo porto dietro e lo provi ( sarebbe la cosa migliore poterlo provare). Magari ci sentiamo
e organizziamo. wink.gif Per info, ai tempi avevo provato con i sigma e ho dovuto renderli.

Saluti@cordialità

raffaele

Messaggio modificato da t_raffaele il Jan 16 2023, 05:16 PM
MaxB VA
Messaggio: #3
Ciao Raffaele,si tutto bene grazie. Gentilissimo come sempre, accetto volentieri la tua offerta.
Facciamo passare questa "ondata di gelo" (mah!!), poi mi faccio sentire e organizziamo qualcosa.
Ti auguro una buona giornata e ....a presto .
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(MaxB VA @ Jan 17 2023, 10:59 AM) *
Ciao Raffaele,si tutto bene grazie. Gentilissimo come sempre, accetto volentieri la tua offerta.
Facciamo passare questa "ondata di gelo" (mah!!), poi mi faccio sentire e organizziamo qualcosa.
Ti auguro una buona giornata e ....a presto .

Pollice.gif wink.gif Ciao!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Chiarimento Sui Raw Della D70 Andrea Lapi 5 17-04-2004 19:07
Chiarimento Iso 5700/8700 francori 4 31-05-2004 19:59
Chiarimento Su Af carfora 2 29-04-2004 11:48
Chiarimento Driver Supercoolscan Savanaverde 0 21-04-2004 10:08
Chiarimento Su Sq made in japan 0 26-04-2004 13:58