FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ultime Foglie...
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1

IPB Immagine



Saluti@Cordialità
BPisano
Messaggio: #2
QUOTE(t_raffaele @ Jan 27 2023, 12:25 PM) *


Raffaele buonasera, sono abituato a un altro tipo di fotografia da parte tua 😝questa per la verità non mi piace sbilanciata e le foglie che si muovono non mi gustano

Bruno
gtd
Messaggio: #3
Raffaele, ci vuole tanta pazienza e umiltà per soffermarsi e gustare il bello in cose povere e semplici.
Questo è uno dei momenti in cui devi fare uso di queste tue qualità rolleyes.gif ciao!
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(BPisano @ Jan 27 2023, 09:52 PM) *
Raffaele buonasera, sono abituato a un altro tipo di fotografia da parte tua ��questa per la verità non mi piace sbilanciata e le foglie che si muovono non mi gustano

Bruno

Ciao Bruno, a volte bisogna anche rilassarsi un pochino con
lavori meno impegnativi. Non ho capito lo sbilanciamento??
Grazie x la visita. Buon week!!

QUOTE(gtd @ Jan 27 2023, 11:00 PM) *
Raffaele, ci vuole tanta pazienza e umiltà per soffermarsi e gustare il bello in cose povere e semplici.
Questo è uno dei momenti in cui devi fare uso di queste tue qualità rolleyes.gif ciao!

Grazie carissimo, sincere e vere le tue parole.
Buon week!

Messaggio modificato da t_raffaele il Jan 28 2023, 08:55 AM
BPisano
Messaggio: #5
Ciao Raffaele, nel senso che la pianta occupa un bel pezzo di frame di fotografia ed il lato opposto c’è tanto mare solamente senza null’altro ,per cui io la trovo sbilanciata.

Buon weekend anche a te


Bruno
t_raffaele
Staff
Messaggio: #6
QUOTE(BPisano @ Jan 28 2023, 09:43 AM) *
Ciao Raffaele, nel senso che la pianta occupa un bel pezzo di frame di fotografia ed il lato opposto c’è tanto mare solamente senza null’altro ,per cui io la trovo sbilanciata.

Buon weekend anche a te
Bruno

Tutto volutamente voluto... tongue.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ciao......intanto mi piace la partizione compositiva geometrica( il triangolo di terra e quel che rimane delle superfici data la linea dell'orizzonte) ...mi piace il criterio cromatico( il colore forte su fondo tenue e in particolare i toni stessi degli elementi)......mi piace coglierne il senso "umami" e assaporare questa rilassante visione che " l'arbusto,da una parte, forte e appagato della sua vivacità, del mare con garbo mi consente"...mi piace la fotografia quando è easy con oculatezza.......

Messaggio modificato da DAP il Jan 28 2023, 11:16 AM
BPisano
Messaggio: #8
QUOTE(t_raffaele @ Jan 28 2023, 10:49 AM) *
Tutto volutamente voluto... tongue.gif


A ok allora alzo le mani messicano.gif

Raff. attendiamo le poesie in prosa.

Bruno
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #9
QUOTE(BPisano @ Jan 28 2023, 01:39 PM) *
A ok allora alzo le mani messicano.gif

Raff. attendiamo le poesie in prosa.

Bruno

vedi Bruno, la Poesia e la Fotografia, molto molto spesso si differenziano solo nelle lettere quando dobbiamo porle in un testo scritto...se pur avendo ogni tanto tra le mani lo strumento fotografico non cogli questo aspetto è semplicemente perchè con ciò che fotografi hai un approccio operativo-idealistico -spirituale diverso dal mio....Bruno, divertiti con la tua macchinetta fotografica, fai i tuoi passi e senza fare il #########....con stima e necessario umano affetto ti saluto e ti auguro un buon fine settimana
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
[W / NW] Foglie Giorgio Ospici 119 21-11-2005 14:13
Foglie... matteoganora 29 05-10-2004 17:51
Composizione Arborea Con Foglie Rosse Gibe 18 25-10-2004 09:28
Un Po' Di Foglie Utente cancellato 8 12-03-2006 14:44
Le Foglie In Autunno Digitos 6 02-11-2005 10:42