FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
The Last Symphony
Rispondi Nuova Discussione
Marco Carotenuto
Messaggio: #1
IPB Immagine



Ogni tanto un pò di fortuna non guasta... durante uno degli ultimi viaggi fotografici.

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Oct 19 2021, 08:54 AM
Motivo della modifica: oscurati link a siti personali
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Molto spesso il fattore C serve, ma poi sta al fotografo immortalare la scena correttamente e tu l’hai fatto ottimamente!

Ciao,
Alessandro.
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Spettacolo!
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao, beh la locatio fa già tanto, in questi posti qualsisi cosa fotografi è sempre bella,
in giorno ci farò visita pure io...
detto questo lo scatto è molto bello e anche l'elaborazione del pianoforte, (dubito sia già stato li, non conoscendo la location correggimi se sbaglio)
e ti dico anche questo perchè non mi torna qualcosa sulla panchina, prospettiva ecc.
rimane comunque uno splendido scatto, bravo Pollice.gif
Marco Carotenuto
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Oct 19 2021, 10:03 AM) *
Ciao, beh la locatio fa già tanto, in questi posti qualsisi cosa fotografi è sempre bella,
in giorno ci farò visita pure io...
detto questo lo scatto è molto bello e anche l'elaborazione del pianoforte, (dubito sia già stato li, non conoscendo la location correggimi se sbaglio)
e ti dico anche questo perchè non mi torna qualcosa sulla panchina, prospettiva ecc.
rimane comunque uno splendido scatto, bravo Pollice.gif

ciao Maurizio, grazie del passaggio! il piano stava proprio li, qualche giorno prima ci avevano girato un videoclip, l'effetto che vedi è dovuto al grandangolo e dal fatto che era affossato nella sabbia
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
QUOTE(Marco Carotenuto @ Oct 19 2021, 01:09 PM) *
ciao Maurizio, grazie del passaggio! il piano stava proprio li, qualche giorno prima ci avevano girato un videoclip, l'effetto che vedi è dovuto al grandangolo e dal fatto che era affossato nella sabbia

Bene allora sei stato fortunato, grazie per la risposta Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Wind Symphony Edoardo Brotto 20 11-04-2012 19:09
Nikon Symphony celterman 10 05-07-2013 12:24
Mattatoio Symphony Hall pablo65 3 08-10-2013 18:49
Bittersweet Symphony Pietro.M 0 30-05-2006 12:09
Symphony Of Death Cerins 0 05-06-2013 08:59