FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tardiva Presentazione...
con sincere scuse
Rispondi Nuova Discussione
claudio marchini
Messaggio: #1
Mi chiamo claudio,sono del 53,quandi non proprio un ragazzino.sono nato vicino al mare,ed ho un carattere a volte "orso".
non conoscevo l'esistenza di questo forum, e sentivo la necessità di poter in qualche modo valutare/discutere delle/sulle fotografie mie e di altri.
fino a quando il lavoro me lo ha concesso, mi sono avvalso dei consigli di un amico vicino di casa...poi mi sono allontanato.
alla fine di giugno di quest'anno, ho ricevuto una mail da nikon club,che mi annunciava la nascita di clikon.it...non ci è voluto molto a decidere di mettere qualche foto in galleria,sperando di poterne parlare con qualcuno.
non manco dei tratti salienti dell'imbranato..e quindi ho avuto qualche difficoltà.ho reperito da qualche parte la mail di Giudo Dacomo,che approfitto per ringraziare pubblicamente, che a stretto giro mi ha chiarito le cose da fare.
immediatamente dopo ho scoperto il forum,e senza starci a pensare ho postato qualche foto,ricevendo un'accoglienza calorosa e ricca di stimoli a continuare.
nel poco tempo che è seguito...mi sono affannato a postare ancora qualcosa,ma soprattutto a legegre le discussioni ed a cercare sugegrimenti su letture riguardanti tutti gli aspetti della fotografia,dal lato più tecnico a quello più "culturalartistico".
ho imparato a conoscere molti di voi,ed ad apprezzarne la davvero elevata bravura.
utilizzando una frase trovata sul forum..i miei occhi hanno cominciato a godere!
Ma..............................................................................
.........
mi è sfuggita questa pagina ,nella quale buona educazione avrebbe voluto mi fossi presentato subito.
ve ne chiedo venia,ma è stato solo per distrazione!
chiudendo questa prolissa cosa,approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno dato aiuto,e tutti quelli che me lo daranno...senza dimenticare chi,con la propria opera continua comunque a farmi amare la fotografia!
un affettuoso ciao!
claudio
alcarbo
Messaggio: #2
benvenuto da alfredo53
fabryxx
Messaggio: #3
Ciao Claudio, benvenuto tra noi, vedo che apparteniamo alla stessa generazione biggrin.gif e colgo l'occasione per ringraziarti degli auguri ricevuti dall'altra parte
Se hai già parlato con Guido, saprai tante altre cose, spero di conoscerti presto non soltanto sul Forum
a presto, Fabri
Manuela Innocenti
Messaggio: #4
Benvenuto Claudio !!!!! rolleyes.gif
dario-
Messaggio: #5
Ciao Claudio Pollice.gif benvenuto wink.gif

Anche io sono nel club
Dario 61 smile.gif
armus
Messaggio: #6
Benvenuto Claudio.armus
ANTONIO1973
Messaggio: #7
Benvenuto, vedrai che ti troverai benissimo.
Ciao
cratty
Messaggio: #8
Benvenuto anche da parte mia.
Saluti
zico53
Messaggio: #9
QUOTE(alcarbo @ Sep 24 2008, 06:12 AM) *
benvenuto da alfredo53


Benvenuto da Pino53 biggrin.gif
claudio marchini
Messaggio: #10
grazie.gif grazie.gif grazie.gif

Alfredo,Fabrizio,Manu,Dario,Armus,Antonio,Stefano,Pino.

e che bello notare che il club degli...anta è così grande anche qui!siamo davvero forti...ehm ehm..

a presto su questi schermi,stasera approfitto del fatto che una delle mie figlie si è ricordata di avere i genitori e me ne sto con lei.

un grosso ciao a tutti.
claudio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio