FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sul Fiume Di Casa.
Rispondi Nuova Discussione
robermaga
Messaggio: #1
Da perfetto ignorante di naturalistica sono riuscito a scattare questa foto a mano libera avvicinandomi lentamente, poiché avevo su il vecchio 180 AIS a fuoco manuale. Visti i capolavori che ci sono in questa sezione non sono sicuro che ne sia degna, ma tant'è. E' il primo post in questa sezione, ma non ne sono sicurissimo, forse ho postato qualcosa diversi anni fa, e ..saluti a tutti!
IPB Immagine



Roberto
enrico.digregorio
Messaggio: #2
Ottima foto e composizione.. Pollice.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Benvenuto Roberto, fortuna esserti avvicinato così, almeno che non sia in un luogo/oasi molto frequentata l'airone è molto diffidente,
comunque hai fatto una bella foto, compo un po centrale ma mi piace, bravo Pollice.gif
robermaga
Messaggio: #4
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2017, 07:26 PM) *
Benvenuto Roberto, fortuna esserti avvicinato così, almeno che non sia in un luogo/oasi molto frequentata l'airone è molto diffidente,
comunque hai fatto una bella foto, compo un po centrale ma mi piace, bravo Pollice.gif

Grazie Enrico e Maurizio.
Non è un oasi assolutamente. La foto è scattata sotto un ponte cittadino dove su una piccola isola si radunano ochette e germanelli. Stavolta c'era pure lui.

Roberto
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 19 2017, 07:26 PM) *
Benvenuto Roberto, fortuna esserti avvicinato così, almeno che non sia in un luogo/oasi molto frequentata l'airone è molto diffidente,
comunque hai fatto una bella foto, compo un po centrale ma mi piace, bravo Pollice.gif


Pollice.gif wink.gif

Ciao!!

raffaele
Fabio Chiappara
Messaggio: #6
Una buona immagine.

Fabio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Casa...dolce Casa... Francesco Martini 9 24-05-2010 12:30
La Casa Rossa (casa Ximenes) Mauro Va 9 28-02-2013 00:11
Casa Dolce Casa... martinabellon 7 28-03-2009 15:20
Casa Dolce Casa #1 p4noramix 5 18-10-2016 14:11
Bene La 3100, Ma Per Stampare A Casa ? paolo.cianci@inwind.it 1 30-12-2003 00:59