FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Storm
Rispondi Nuova Discussione
fatemi_entrare
Messaggio: #1
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sriccardo
Messaggio: #2
Ciao,

mi piace l'illuminazione della corona, anche se avrei preferito un gradiente uniforme. Un leggero riflesso sul vetro ci sarebbe stato bene, realizzato anche in post se non era possibile in camera.
Quello che non mi piace è il bracciale, soprattutto quello in basso, storto, sfuocato e quello in alto poco illuminato.
Anche le ghiere dei pulsanti sono poco illuminate. Sulla scritta STORM ci starebbe bene un bel gradiente, un po' come sull'ingranaggio in basso a destra.
L'orologio si compone male con lo sfondo, che a me non piace ma è solo una questione di gusto mio. Un foglio di rame illuminato con un gradiente fino al nero completo richiamerebbe l'abbinamento di colori quadrante/logo anche uno spot centrale con lo stesso gradiente al nero ci starebbe bene, secondo me. Ovviamente lo sfondo posto sufficientemente lontano da non far vedere alcuna texture, macchie o altro.
fatemi_entrare
Messaggio: #3
QUOTE(sriccardo @ Dec 27 2014, 12:11 PM) *
Ciao,

mi piace l'illuminazione della corona, anche se avrei preferito un gradiente uniforme. Un leggero riflesso sul vetro ci sarebbe stato bene, realizzato anche in post se non era possibile in camera.
Quello che non mi piace è il bracciale, soprattutto quello in basso, storto, sfuocato e quello in alto poco illuminato.
Anche le ghiere dei pulsanti sono poco illuminate. Sulla scritta STORM ci starebbe bene un bel gradiente, un po' come sull'ingranaggio in basso a destra.
L'orologio si compone male con lo sfondo, che a me non piace ma è solo una questione di gusto mio. Un foglio di rame illuminato con un gradiente fino al nero completo richiamerebbe l'abbinamento di colori quadrante/logo anche uno spot centrale con lo stesso gradiente al nero ci starebbe bene, secondo me. Ovviamente lo sfondo posto sufficientemente lontano da non far vedere alcuna texture, macchie o altro.


Ciao. Molto interessanti questi tuoi punti di vista. Non ti ho risposto subito (e me ne scuso) perché volevo lavorare su questa.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



non credere, però, che non ritorni sul primo seguendo i tuoi pareri. Ciao e grazie.
fatemi_entrare
Messaggio: #4
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Antonio Canetti
Messaggio: #5
come orologio preferisco la terza, mentre lo sfondo è troppo piatto.

Antonio
fatemi_entrare
Messaggio: #6
aggiorno il topic

IPB Immagine

fatemi_entrare
Messaggio: #7
IPB Immagine

stedalle
Messaggio: #8
QUOTE(fatemi_entrare @ Sep 6 2015, 08:49 PM) *


Vorrei farti una domanda per curiosità personale, come tratti i metalli ed i riflessi in questi casi?
grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Per me ottime immagini , Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Into The Storm MescoDesign 25 09-09-2008 14:37
After The Storm Marco Vegni 22 18-08-2009 09:39
The Flight Before The Storm Michele Ferrato 21 27-06-2009 15:56
Riders On The Storm matteoganora 20 08-05-2006 09:56
After The Storm....color Vision Marco Vegni 10 11-08-2009 01:08