FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
....il tanto troppo tempo libero mi ha portato a dedicarmi alle composizioni floreali....in questo brutto periodo mi è utile percepire sensazioni semplici, buone, di stile umile e garbate, la luce semplice raccolta a volte anche con 15 sec., le sensazioni del primo amore, la pittura.......sto provando a lanciare nella mia piccola comunità, l'idea di considerare queste immagini come complementi di arredo, alcune ne' ho già stampate su tela e consegnate.......l'unica cosa che mi posso inventare ora è questa......vabbè, un abbraccione caro a tutti e allo Staff, se non vi disturba mi piacerebbe farvi vedere un pò di questi scatti, niente di stratosferico eh !!...solo questione di animo e sensazione....buone cose !!!


IPB Immagine

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
QUOTE(DAP @ Mar 17 2021, 10:13 AM) *
....il tanto troppo tempo libero mi ha portato a dedicarmi alle composizioni floreali....in questo brutto periodo mi è utile percepire sensazioni semplici, buone, di stile umile e garbate, la luce semplice raccolta a volte anche con 15 sec., le sensazioni del primo amore, la pittura.......sto provando a lanciare nella mia piccola comunità, l'idea di considerare queste immagini come complementi di arredo, alcune ne' ho già stampate su tela e consegnate.......l'unica cosa che mi posso inventare ora è questa......vabbè, un abbraccione caro a tutti e allo Staff, se non vi disturba mi piacerebbe farvi vedere un pò di questi scatti, niente di stratosferico eh !!...solo questione di animo e sensazione....buone cose !!!

Assolutamente si, lo sono e fai bene a spingere le stampe smile.gif
Per il resto of course, aspettiamo le altre Pollice.gif

Ciao,
Alessandro.
gian_dudu
Messaggio: #3
Non mi dispiace affatto , non semplice ma vi è da parte tua capacità e conoscenza , cosa dire ! Periodo difficile
per tutti noi , specialmente per chi con la fotografia deve lavorarci e viverci , ottima scelta esplorare nuovi campi ,
rimettendosi sempre in gioco , complimenti Paolo .
Ciao , Antonio . smile.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #4
Fai bene Paolo, con le qualità che hai fai bene a provare nuove strade. Ciao e un bocca al lupo per la tua nuova esperienza.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Bella Idea e scatto Paolo, anche lo sfondo a muro naturale con difetti e non rifinito bene
a mio avviso è un valore aggiunto che in un cerso senso si avvicina molto al dipinto,
questa pennellata di luce velata che porta poi al quasi buio mistero, spacca davvero,
bravo e complimenti, attendiamo le altre se ne hai.. Pollice.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
grazie a tutti di cuore grazie.gif
dnovanta
Messaggio: #7
Mi piace tanto Dap.
Una foto esteticamente benfatta, classica, curata, apparentemente "usuale".
In realta' con il vaso sbeccato e rovesciato, la direzione verso l'alto faticosamente mantenuta dai fiori, i colori stessi cosi' potenti, credo che sia un insieme di resistenza/resilienza che ci rappresenta moltissimo in questo periodo cosi' complicato.
Paradossalmente anche quel "St" che hai usato per titolo e' concettualmente significante.
Bravo davvero!

Bianca
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
QUOTE(dnovanta @ Mar 18 2021, 10:23 AM) *
Mi piace tanto Dap.
Una foto esteticamente benfatta, classica, curata, apparentemente "usuale".
In realta' con il vaso sbeccato e rovesciato, la direzione verso l'alto faticosamente mantenuta dai fiori, i colori stessi cosi' potenti, credo che sia un insieme di resistenza/resilienza che ci rappresenta moltissimo in questo periodo cosi' complicato.
Paradossalmente anche quel "St" che hai usato per titolo e' concettualmente significante.
Bravo davvero!

Bianca

buongiorno Bianca.....mi piace e mi soddisfa come l'hai "guardata"...grazie!!
aldosartori
Messaggio: #9
Per me è un ottimo click Paolo! Hai dato la giusta atmosfera e richiama, per me, sto periodaccio
Ottima post, condivido Alessandro, spingi pure sui complementi di arredo che ci stanno alla grande!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
QUOTE(aldosartori @ Mar 20 2021, 11:35 AM) *
Per me è un ottimo click Paolo! Hai dato la giusta atmosfera e richiama, per me, sto periodaccio
Ottima post, condivido Alessandro, spingi pure sui complementi di arredo che ci stanno alla grande!

mi scuso anche con Aldo.....doppio mannaggia !!!.....ma quanto sono sbadato ultimamente!?!?....peggiorerò? chissà???........dipende!!!!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio