FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #2
Ha una sua dinamicità che ben si apprezza!
A me prende
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Momento colto Paolo molto bello e dolce, anche gli animali specco ci regalano momenti dolci e molto interessanti,
tutto sta nel cogliere l'attimo come hai fatto te, Pollice.gif

Bentornato
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
grazie Aldo grazie Maurizio.....una fotina di un po' di tempo fa ........ultimamente mi affaccio di rado, ho perso un po' brio per dedicarmi alla mia cara Street.....pubblico qualcosina su altro lido nazional popolare tanto per ricordare a chi mi conosce che faccio il Fotografo(per campare)...il guaio è che ciò che pubblico poco ha a che fare con ciò che dovrei fare per incassare.....vabbè, auguro a tutti di poter tenere forte in questo periodo grigio.....un abbraccio
aldosartori
Messaggio: #5
Ti auguro solo il megio.....te lo meriti
luigi67
Messaggio: #6
QUOTE(DAP @ Nov 7 2020, 11:46 AM) *
grazie Aldo grazie Maurizio.....una fotina di un po' di tempo fa ........ultimamente mi affaccio di rado, ho perso un po' brio per dedicarmi alla mia cara Street.....pubblico qualcosina su altro lido nazional popolare tanto per ricordare a chi mi conosce che faccio il Fotografo(per campare)...il guaio è che ciò che pubblico poco ha a che fare con ciò che dovrei fare per incassare.....vabbè, auguro a tutti di poter tenere forte in questo periodo grigio.....un abbraccio


Ciao Paolo,casa fotografi per lavoro,se posso chiedere.

Purtroppo è un brutto periodo per tutti,io sono in cassa integrazione (quasi continuata) da marzo,faccio il fabbro e a ottobre avrei dovuto smettere di lavorare,per problemi di salute,la mia schiena non è messa benissimo,..Te lo dico in romagnolo Tin bòta anche Te,e speriamo che passi preso questo brutto periodo

Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Nov 7 2020, 03:15 PM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
ciao Luigi......quello che si fotografa in un paesino, cerimonie, fototessere, ricostruzioni foto rovinate, stampe foto cliente, gadget ecc........ogni tanto si affaccia/ affacciava qualche privato imprenditore per promuovere il prodotto sia oggetto o la struttura ricettiva, ogni tanto un ritrattino e qualche dignitosa entrata con i matrimoni che sono andati sempre più diradandosi.....purtroppo sono arrivato alla partita iva in un momento di transizione sia strumentale(analogico digitale) che economica e senza alcuna preparazione commerciale, fino al 2005 sono stato sempre operaio e se non fosse stato per la chiusura della multinazionale per cui lavoravo già di 16 anni ci sarei andato in pensione tanto ma tanto volentieri.........vabbè lasciamo cadere sennò peggioro l'umore biggrin.gif ....ciao Luigi buon fine settimana

Messaggio modificato da DAP il Nov 7 2020, 04:36 PM
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Bella foto Paolo, come dice Aldo la trovo molto dinamica e simpatica. Non voglio toccare tasti dolenti stringiamo i denti e passerà . Ciao carissimo.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio