FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
masma
Messaggio: #1
IPB Immagine


aldosartori
Messaggio: #2
La trovo una scena molto ordinata e ben convertita.
Ottima la figura sola a guardare fuori con la bottiglia sul tavolo....pensierosa...?!?!?!
Per me c'è
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
ho pensato e ripensato a come esprimere la piacevolezza di questa immagine fotografica............mi sono fermato all'idea di :" Primitiva"....."Ancestrale".....forse perchè non ci sono o non sono ostentati oppure sono lievi i parametri dinamico-concettuali eventualmente interpretabili..........bella perchè primitiva, essenziale, nella sua evidente performance di luce e ombre e forme e struttura globale...primitiva,essenziale ancestrale...e mi dona un attimo di pace dopo migliaia di scatti, di faticose prove anche scervellotiche per avere sempre il meglio di ciò che si è fatto prima.......bella perchè le luci e le ombre e le forme la fanno bella con indovinata arguzia di vita plastica...............................................' na sudata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Messaggio modificato da DAP il Nov 8 2018, 10:54 AM
Fabio Chiappara
Messaggio: #4
Ciao Max,
Buona, mi trasmette tristezza, nostalgia, preoccupazione...

Fabio
NicolaSantolin
Messaggio: #5
Nella sua semplicità Massimo è pazzesca questa foto.Quando l'ho vista per la prima volta ho pensato a una persona che li fuori grida come un matto mentre all'interno il tipo lo guarda restando calmo. Sarà una stupidagine ma io la vedo così. Sempre molto bravo Massimo ciao.
masma
Messaggio: #6
QUOTE(aldosartori @ Nov 7 2018, 09:53 AM) *
La trovo una scena molto ordinata e ben convertita.
Ottima la figura sola a guardare fuori con la bottiglia sul tavolo....pensierosa...?!?!?!
Per me c'è

Si...era lì... solo...a guardar fuori e ad attendere la portata! A volte mi spiace entrare così...nella vita delle persone...
Grazie Aldo,, ciao

QUOTE(DAP @ Nov 8 2018, 10:52 AM) *
ho pensato e ripensato a come esprimere la piacevolezza di questa immagine fotografica............mi sono fermato all'idea di :" Primitiva"....."Ancestrale".....forse perchè non ci sono o non sono ostentati oppure sono lievi i parametri dinamico-concettuali eventualmente interpretabili..........bella perchè primitiva, essenziale, nella sua evidente performance di luce e ombre e forme e struttura globale...primitiva,essenziale ancestrale...e mi dona un attimo di pace dopo migliaia di scatti, di faticose prove anche scervellotiche per avere sempre il meglio di ciò che si è fatto prima.......bella perchè le luci e le ombre e le forme la fanno bella con indovinata arguzia di vita plastica...............................................' na sudata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tongue.gif tongue.gif tongue.gif

di quelle scene così, introspettive...inaspettate...che solo quando stai facendo la fila per andare in bagno possono capitarti! messicano.gif
grazie Paolo, ciao

QUOTE(Fabio Chiappara @ Nov 8 2018, 11:15 AM) *
Ciao Max,
Buona, mi trasmette tristezza, nostalgia, preoccupazione...

Fabio

...che è un po' il senso di quest'immagine!
Grazie Fabio, ciao

QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 12 2018, 12:54 PM) *
Nella sua semplicità Massimo è pazzesca questa foto.Quando l'ho vista per la prima volta ho pensato a una persona che li fuori grida come un matto mentre all'interno il tipo lo guarda restando calmo. Sarà una stupidagine ma io la vedo così. Sempre molto bravo Massimo ciao.

Nik...vabbè che è periodo di funghi ma non esagerare eh! Scherzo...e sempre grazie! tongue.gif
Ciao
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Buona piace anche a me, se fuori dalla finestra ci fosse stato qualcuno forse avrebbe preso più valore... o forse no... boh
nel complesso piacevole anche così Pollice.gif
masma
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 20 2018, 10:15 PM) *
Buona piace anche a me, se fuori dalla finestra ci fosse stato qualcuno forse avrebbe preso più valore... o forse no... boh
nel complesso piacevole anche così Pollice.gif

a me sinceramente sembra un momento più introspettivo che altro, sembra stia guardando più nella sua vita che fuori la finestra! Ma io mi lascio suggestionare e trasportare in fotografia... smile.gif
grazie Maurizio
ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio