FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
St
Rispondi Nuova Discussione
masma
Messaggio: #1
IPB Immagine

Ricpic
Messaggio: #2
Ciao Massimo,
attimo colto con ironia, un po' in stile Parr. Fa la scena più il vestitio che l'acqua.

Ciao
Ric

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
una sottigliezza!!! relativamente all'idea del concetto di idealizzazione di una piacevole immagine fotografica ....l'ironia o altro che se ne può cogliere , poco sarebbero se la scena ritratta non avesse in se una altro prezioso criterio (sovra)strutturale.....buona Mass !
masma
Messaggio: #4
QUOTE(Ricpic @ Oct 29 2018, 01:26 PM) *
Ciao Massimo,
attimo colto con ironia, un po' in stile Parr. Fa la scena più il vestitio che l'acqua.

Ciao
Ric



QUOTE(DAP @ Oct 30 2018, 10:00 AM) *
una sottigliezza!!! relativamente all'idea del concetto di idealizzazione di una piacevole immagine fotografica ....l'ironia o altro che se ne può cogliere , poco sarebbero se la scena ritratta non avesse in se una altro prezioso criterio (sovra)strutturale.....buona Mass !

molte grazie ragazzi smile.gif

un saluto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Ahh simpatica buon occhio per cogliere l'attimo, Pollice.gif
maxter
Messaggio: #6
Particolare.
aldosartori
Messaggio: #7
Forte sta scena, mi chiedo la sua reazione a vedere te a fotografarlo li in mezzo smile.gif
masma
Messaggio: #8
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 5 2018, 01:45 AM) *
Ahh simpatica buon occhio per cogliere l'attimo, Pollice.gif



QUOTE(maxter @ Nov 5 2018, 06:36 AM) *
Particolare.

grazie mille

buona serata

QUOTE(aldosartori @ Nov 5 2018, 09:03 AM) *
Forte sta scena, mi chiedo la sua reazione a vedere te a fotografarlo li in mezzo smile.gif

era una ragazza hmmm.gif tongue.gif tutta presa a fotografare a 2 mani le fontane di piazza navona ed io...invisibile! smile.gif
ciao Aldo
NicolaSantolin
Messaggio: #9
Me ne sono accorto solo ora cosa c'è li in mezzo... pensavo fosse il palo delle magioret visto il vestito. Scusatemi come ho scritto magioret...
masma
Messaggio: #10
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 12 2018, 12:58 PM) *
Me ne sono accorto solo ora cosa c'è li in mezzo... pensavo fosse il palo delle magioret visto il vestito. Scusatemi come ho scritto magioret...

laugh.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio