FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Snapbridge E Xiaomi Mi Mix2s
Rispondi Nuova Discussione
elena.cebrelli
Iscritto
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
possiedo una D5600 e un telefono Xiaomi mi mix 2s che fino a 3 gg fa erano associati e funzionavano perfettamente insieme, permettendomi di scaricare velocemente le foto.
Poi ho tentato di usare lo scatto in remoto dalla app, la stessa mi ha dato un errore sconosciuto e, nonostante i numerosi tentativi di disinstallazione e reinstallazione della app, non sono più riuscita ad accoppiare i due dispositivi. Ho aggiornato stasera il firmware all'ultima versione 1.10 e 2.017. La versione di Snapbridge è 2.6.1.
Il tentativo di accoppiamento dei due dispositivi si blocca quando, dopo aver confermato sul telefono il nome della fotocamera, resto inutilmente in attesa del codice da confermare su entrambi i device, fino a quando il telefono mi dice "fotocamera non accoppiata".
Le batterie sono cariche e il telefono è aggiornato alla versione di Android 9 PKQ1.180729.001, che dovrebbe essere l'ultima.

Quello che mi fa impazzire è che fino a 3 gg fa il tutto funzionava senza problemi, anzi il primo accoppiamento dei dispositivi era stato eccezionalmente veloce.
A qualcuno è capitato o sa quale potrebbe essere il problema?

Grazie a tutti,
Elena
victorzero
Messaggio: #2
leggi qui.
Se non ti è chiaro Maurizio certamente ti aiuterà.
Snapbridge dubbi e info

Ciao

Alessandro
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Ciao, come ti ha detto Alessandro sopra, leggi bene la discussione,
che poi questa tua la unisco a quella in evidenza Pollice.gif
se hai problemi vediamo di risolvere...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Snapbridge E Xiaomi Mi Mix2s elena.cebrelli 2 04-12-2019 00:44