FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Silvia
Passeggiando per MIlano
Rispondi Nuova Discussione
Max Bertoli
Messaggio: #1
IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


IPB Immagine


Antonio Canetti
Messaggio: #2
la prima è molto bella
per l'ultima il filo di capelli sarebe da clonare!

Antonio
Fabio Chiappara
Messaggio: #3
Ciao,
Compositivamente parlando le prime 2 non mi convincono molto. Meglio le altre 3. La quarta vedo del micromosso. L'ultima concordo con Antonio sui capelli. Detto ciò, comunque buone immagini.

Fabio
Max Bertoli
Messaggio: #4
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 4 2018, 12:29 PM) *
Ciao,
Compositivamente parlando le prime 2 non mi convincono molto. Meglio le altre 3. La quarta vedo del micromosso. L'ultima concordo con Antonio sui capelli. Detto ciò, comunque buone immagini.

Fabio


Ciao nella terza sull'originale non c'è micromosso ma è anacronistico. Sulla composizione dovresti essere più chiaro!

Grazie,

Ciao
piersparello
Messaggio: #5
Vado molto ad emozione nell'analisi di una foto, tecnica e qualita' di solito le metto in secondo piano, la prima e la seconda foto sono sicuramente le mie preferite, mi piace lo sguardo, terza e quarta buone ma hanno una marcia in meno rispetto le prime due, l' ultima molto spontanea, mi piace.. ovviamente il tutto e' sempre un mio parere prendilo per quel che vale tongue.gif
Come sempre i tuoi lavori mi piacciono molto.

Buona giornata.

Pier

Fabio Chiappara
Messaggio: #6
QUOTE(Max Bertoli @ May 4 2018, 12:39 PM) *
Ciao nella terza sull'originale non c'è micromosso ma è anacronistico

Ciao


Se era quello che volevi ottenere.... ok Pollice.gif

QUOTE(Max Bertoli @ May 4 2018, 12:39 PM) *
Sulla composizione dovresti essere più chiaro!


Sulle prime due il soggetto lo avrei messo nel primo terzo a sx. Ma è una mia opinione wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Per mio gusto sono belle le ultime due, l'ultima in particolare naturalissima e solare Pollice.gif
ges
Staff
Messaggio: #8
Concordo con Maurizio, l'ultima anche per me è la più bella ance se non ho mai visto bene gli occhiali che nascondono gli occhi di una donna.
Max Bertoli
Messaggio: #9
QUOTE(piersparello @ May 4 2018, 01:48 PM) *
Vado molto ad emozione nell'analisi di una foto, tecnica e qualita' di solito le metto in secondo piano, la prima e la seconda foto sono sicuramente le mie preferite, mi piace lo sguardo, terza e quarta buone ma hanno una marcia in meno rispetto le prime due, l' ultima molto spontanea, mi piace.. ovviamente il tutto e' sempre un mio parere prendilo per quel che vale tongue.gif
Come sempre i tuoi lavori mi piacciono molto.

Buona giornata.

Pier



Grazie concordo pienamente!

Buona serata.

MAx
Max Bertoli
Messaggio: #10
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 4 2018, 02:22 PM) *
Se era quello che volevi ottenere.... ok Pollice.gif
Sulle prime due il soggetto lo avrei messo nel primo terzo a sx. Ma è una mia opinione wink.gif


L'idea era questa:

IPB Immagine

IPB Immagine

Poi mettere il soggetto a destra o a sinistra dipende anche da quello che hai intorno e che tipo di sensazione vuoi dare. Io non volevo guardasse in macchina per avere una visione distante.


Ciao,

Max.

Messaggio modificato da Max Bertoli il May 5 2018, 11:24 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #11
Queste ultime due mi piacciono molto, la prima sembra un dipinto,
nella seconda lo sguardo è un po spento ma bella l'idea di interporre qualche elemento davanti al viso,
bravo bella idea e realizzazione Pollice.gif
Max Bertoli
Messaggio: #12
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 5 2018, 12:32 PM) *
Queste ultime due mi piacciono molto, la prima sembra un dipinto,
nella seconda lo sguardo è un po spento ma bella l'idea di interporre qualche elemento davanti al viso,
bravo bella idea e realizzazione Pollice.gif


Purtroppo le ultime non sono mie sono di Peter Lindbergh le portavo come esempio!

Ciao
Fabio Chiappara
Messaggio: #13
QUOTE(Max Bertoli @ May 5 2018, 12:23 PM) *
L'idea era questa:





Poi mettere il soggetto a destra o a sinistra dipende anche da quello che hai intorno e che tipo di sensazione vuoi dare. Io non volevo guardasse in macchina per avere una visione distante.
Ciao,

Max.


Ciao Max,
Proprio perché non guardano in camera le avrei messe nel primo terzo. Ma è una mia opinione e non è detto che sia giusta o sbagliata. Fai cmq bene a sperimentare cose nuove wink.gif
Max Bertoli
Messaggio: #14
QUOTE(Fabio Chiappara @ May 5 2018, 01:31 PM) *
Ciao Max,
Proprio perché non guardano in camera le avrei messe nel primo terzo. Ma è una mia opinione e non è detto che sia giusta o sbagliata. Fai cmq bene a sperimentare cose nuove wink.gif


Ti ringrazio ma credo di non inventare nulla di nuovo, ecco Mark Lagrange:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
QUOTE(Max Bertoli @ May 5 2018, 12:34 PM) *
Purtroppo le ultime non sono mie sono di Peter Lindbergh le portavo come esempio!

Ciao

Non conoscendo l'autore credevo fosse un progetto tuo...
comunque questo genere è molto bello, il tuo un pelo più distante, ma puoi arrivarci.
Max Bertoli
Messaggio: #16
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 6 2018, 08:32 AM) *
Non conoscendo l'autore credevo fosse un progetto tuo...
comunque questo genere è molto bello, il tuo un pelo più distante, ma puoi arrivarci.



Grazie,

Max.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Silvia apo74 14 05-09-2007 08:49
Silvia tomasia 8 23-12-2006 11:41
Martina E Silvia marcoroar 4 01-05-2007 11:16
Silvia tide 3 29-08-2007 16:29
Prova Converzione Bn Silvia! andy68 2 08-05-2007 15:25