FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sempre Io
Rispondi Nuova Discussione
Nena_777
Messaggi: 325
Messaggio: #1
Salve ragazzi,l altro giorno sono andata in montagna per boschi con i cani e ne ho approfittato per portarmi anche la reflex e provare qualche altro scatto,non c era luce ed era nuvoloso quindi ho avuto un Po di difficoltà,ringrazio già in anticipo per i consigli.
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggi: 70.428
Coordinamento STAFF
Messaggio: #2
Ciao, per me una buona serie, mi piacciono tutte, a mio avviso solo il WB leggermente caldo,
diciamo che le modificherei tutte come l'ultima più corretta, brava Pollice.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Nena_777
Messaggi: 325
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 25 2017, 12:25 AM) *
Ciao, per me una buona serie, mi piacciono tutte, a mio avviso solo il WB leggermente caldo,
diciamo che le modificherei tutte come l'ultima più corretta, brava Pollice.gif

Grazie mille maurizio,avevo impostato la reflex in nuvoloso,poi in post forse ho spinto troppo aumentando ancora la temperatura della foto,ero indecisa infatti perché tendevano al giallo.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
aldosartori
Messaggi: 22.571
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Buona serie, loro sono molto belli, concordo per il WB wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Fabio Chiappara
Messaggi: 8.816
Utente Assiduo
Messaggio: #5
Ciao,
Una bella serie. Concordo anche io per WB. Ti consiglio di lasciarlo settato in AUTO e alla peggio lo sistemi poi in PP.
La terza foto hai tenuto l'inquadratura troppo verso dx lasciando un pò di spazio che avresti potuto sfruttare per evitare il taglio del cane a sx.

Fabio
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Nena_777
Messaggi: 325
Messaggio: #6
QUOTE(Fabio Chiappara @ Aug 25 2017, 08:33 AM) *
Ciao,
Una bella serie. Concordo anche io per WB. Ti consiglio di lasciarlo settato in AUTO e alla peggio lo sistemi poi in PP.
La terza foto hai tenuto l'inquadratura troppo verso dx lasciando un pò di spazio che avresti potuto sfruttare per evitare il taglio del cane a sx.

Fabio

Grazie mille del suggerimento fabio,per il taglio della foto hai ragione,errore fatto senza pensarci

QUOTE(aldosartori @ Aug 25 2017, 08:25 AM) *
Buona serie, loro sono molto belli, concordo per il WB wink.gif

Grazie mille!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
lexio
Messaggi: 2.876
Utente Assiduo
Messaggio: #7
Una serie simpatica, che altro aggiungere ai commenti di chi mi ha preceduto se non che sono dei cani stupendi?
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
fabtr9
Messaggi: 2.995
Utente Assiduo
Messaggio: #8
QUOTE(lexio @ Aug 25 2017, 01:57 PM) *
Una serie simpatica, che altro aggiungere ai commenti di chi mi ha preceduto se non che sono dei cani stupendi?

esatto i modelli sono bellissimi!!!!!! tu però sei stata brava, la post a me piace molto nitida e "aggressiva"!!!!!!!!!
solo la prima foto mi sembra un pelino sotto come composizione il soggetto è un po distante e disturbato dai fili d'erba secondo me........
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Nena_777
Messaggi: 325
Messaggio: #9
QUOTE(lexio @ Aug 25 2017, 01:57 PM) *
Una serie simpatica, che altro aggiungere ai commenti di chi mi ha preceduto se non che sono dei cani stupendi?

Grazie mille,solo una è mia il resto sono di amici,io ne approfitto per sfruttarli per fare qualche foto

QUOTE(fabtr9 @ Aug 25 2017, 06:03 PM) *
esatto i modelli sono bellissimi!!!!!! tu però sei stata brava, la post a me piace molto nitida e "aggressiva"!!!!!!!!!
solo la prima foto mi sembra un pelino sotto come composizione il soggetto è un po distante e disturbato dai fili d'erba secondo me........

Si,diciamo della prima volevo mettere in risalto lo sguardo del cane però forse non è molto riuscita,grazie mille comunque del consiglio e degli apprezzamenti
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
NicolaSantolin
Messaggi: 5.458
Utente Assiduo
Messaggio: #10
Ciao ti hanno detto tutto e concordo anch'io su tutto... a me i cani mi fanno paura però in foto no rolleyes.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
cranb25
Nikonista
Messaggi: 6.691
Utente Assiduo
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 25 2017, 12:25 AM) *
Ciao, per me una buona serie, mi piacciono tutte, a mio avviso solo il WB leggermente caldo,
diciamo che le modificherei tutte come l'ultima più corretta, brava Pollice.gif

Buona serie, concordo con Maurizio
Ciao
Stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
Nena_777
Messaggi: 325
Messaggio: #12
QUOTE(NicolaSantolin @ Aug 27 2017, 09:15 PM) *
Ciao ti hanno detto tutto e concordo anch'io su tutto... a me i cani mi fanno paura però in foto no rolleyes.gif

Ahahah grazie nicola!

QUOTE(cranb25 @ Aug 27 2017, 10:51 PM) *
Buona serie, concordo con Maurizio
Ciao
Stefano

Grazie mille stefano
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi