FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Secondo Voi Rischio Di....
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Secondo voi, se il tizio nella foto si riconosce, potrebbe querelarmi per diffamazione... ph34r.gif

IPB Immagine




L'espressione del navigatore di Paolo Andreucci
Immagine Allegata


Messaggio modificato da luigi67 il Jun 26 2021, 10:14 PM
t_raffaele
Staff
Messaggio: #2
Io dico che se si toglieva da quella posizione
magari sarebbe stato meglio... tongue.gif
I soggetti proncipali sono l'auto, il pilota/navigatore.
L'intruso x altro anche di spalle... non credo possa crearti
problemi.

Saluti@cordialità
luigi67
Messaggio: #3

...è che postando queste foto viene svelato il QI di quel tipo messicano.gif ....che gente che c'è in giro, non si rende conto del rischio che corre, non ci arrivano proprio, ma non solo nei Rally, anche nelle strade di tutti i giorni...

altra foto sempre in quel punto più o meno... e altre persone ...impavide messicano.gif

ma perché hmmm.gif

Immagine Allegata



Immagine Allegata




gtd
Messaggio: #4
[quote name='luigi67' post='4271534' date='Jun 27 2021, 03:16 PM']...è che postando queste foto viene svelato il QI di quel tipo  ....che gente che c'è in giro, non si rende conto del rischio che corre, non ci arrivano proprio, ma non solo nei Rally, anche nelle strade di tutti i giorni...


altra foto sempre in quel punto più o meno... e altre persone ...impavide messicano.gif

ma perché hmmm.gif

/quote]
Belle... ammoniscono anche riguardo certi annunci sul mercati dell'usato...
"Lente perfetta, niente muffe o funghi, solo piccoli segni (sulla lente frontale) per il normale (!) utilizzo"

Messaggio modificato da gtd il Jun 27 2021, 03:19 PM
sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(luigi67 @ Jun 27 2021, 03:16 PM) *
altra foto sempre in quel punto più o meno... e altre persone ...impavide messicano.gif

ma perché hmmm.gif

La speranza è che una di quelle pietre gli arrivino in fronte e che poi vista volontà nel riceverle il conto del pronto soccorso sia super salato, cool.gif

lo stesso vale per quelli che spesso si vedono andare per sentieri di montagna con le infradito e poi gli altri devo correre a recuperarli texano.gif
Mauro Villa
Messaggio: #6
QUOTE(luigi67 @ Jun 27 2021, 03:16 PM) *
ma perché hmmm.gif


Perchè?per la teoria, ma anche pratica, di Albert Einstein che afferma che:

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana ma sulla prima ho ancora dei dubbi.

il primo "fenomeno" che hai fotografato deve solo vergognarsi altro che querelari per diffamazione, anzi davanti ad un giudice verrebbe sanzionato......

Ottime foto Luigi
luigi67
Messaggio: #7
QUOTE(gtd @ Jun 27 2021, 04:15 PM) *
Belle... ammoniscono anche riguardo certi annunci sul mercati dell'usato...
"Lente perfetta, niente muffe o funghi, solo piccoli segni (sulla lente frontale) per il normale (!) utilizzo"


Beh, per me, almeno in questo caso ero con il 200-500 , a una certa distanza dalla strada e oltre il fine prova, però devo dire che ogni tanto qualche sassolino volava, no, non potrei mai mettere la mia attrezzatura in vendita se scrivere così...sono le fotografie che posto su questo forum che mi fregano messicano.gif


QUOTE(sarogriso @ Jun 27 2021, 05:49 PM) *
La speranza è che una di quelle pietre gli arrivino in fronte e che poi vista volontà nel riceverle il conto del pronto soccorso sia super salato, cool.gif

lo stesso vale per quelli che spesso si vedono andare per sentieri di montagna con le infradito e poi gli altri devo correre a recuperarli texano.gif


Purtroppo in questi casi si spera sempre che non succeda niente perché altrimenti sospendono la manifestazione, poi ci vanno di mezzo anche i commissari di percorso che sono poco più che volontari...no, meglio che gli succeda qualcosa prima che arrivi al Rally,...ma niente di grave, giusto un mal di pancia ma di quelli da rimanere sul water tutta la notte messicano.gif


QUOTE(Mauro Villa @ Jun 27 2021, 06:21 PM) *
Perchè?per la teoria, ma anche pratica, di Albert Einstein che afferma che:

solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana ma sulla prima ho ancora dei dubbi.

il primo "fenomeno" che hai fotografato deve solo vergognarsi altro che querelari per diffamazione, anzi davanti ad un giudice verrebbe sanzionato......

Ottime foto Luigi


purtroppo certa gente non si rende proprio conto di quello che fa,....capita anche di vedere questi personaggi insultare i commissari di percorso solo perché gli dicono di non sostare in quei punti pericolosi....niente certe persone non ci arrivano proprio, hai visto la ragazza del tour de France?

Messaggio modificato da luigi67 il Jun 27 2021, 06:38 PM
davidebaroni
Messaggio: #8
QUOTE(luigi67 @ Jun 27 2021, 07:37 PM) *
purtroppo certa gente non si rende proprio conto di quello che fa,....capita anche di vedere questi personaggi insultare i commissari di percorso solo perché gli dicono di non sostare in quei punti pericolosi....niente certe persone non ci arrivano proprio, hai visto la ragazza del tour de France?

...Certa gente? UN SACCO di gente! messicano.gif

No, non ho visto la ragazza del Tour de France (le corse in bici, come il calcio, le abolirei per legge messicano.gif ), ma adesso mi hai incuriosito... biggrin.gif
Che cavolo ha fatto questa?
luigi67
Messaggio: #9
QUOTE(davidebaroni @ Jun 27 2021, 09:50 PM) *
No, non ho visto la ragazza del Tour de France (le corse in bici, come il calcio, le abolirei per legge messicano.gif ), ma adesso mi hai incuriosito... biggrin.gif
Che cavolo ha fatto questa?


no, neanche a me piace il ciclismo e neanche il calcio, però per quello che mi riguarda trovo tutti gli sport interessanti da fotografare, ho perfino fotografato qualche gara di tiro con l'arco dove partecipava la mia nipote...da spettatore è una cosa noiosissima, come fotografo può essere interessante, per 1 o 2 gare messicano.gif

tornando al Tour de France , ecco che cosa ha combinato la ragazza... blink.gif



si vedeva meglio qui



Messaggio modificato da luigi67 il Jun 27 2021, 09:14 PM
sarogriso
Messaggio: #10
QUOTE(luigi67 @ Jun 27 2021, 10:11 PM) *
tornando al Tour de France , ecco che cosa ha combinato la ragazza... blink.gif

Ma quella il cervello lo aveva lasciato a casa dentro il freezer? blink.gif
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(sarogriso @ Jun 27 2021, 10:23 PM) *
Ma quella il cervello lo aveva lasciato a casa dentro il freezer? blink.gif


Quale cervello? hmmm.gif

https://www.ciclonews.biz/allez-opi-omi-gruppo-cade/

IPB Immagine




davidebaroni
Messaggio: #12
QUOTE(luigi67 @ Jun 27 2021, 11:36 PM) *
Quale cervello?

Ma questo, o questa, ha fatto apposta... Non guarda nemmeno nella direzione da cui arriva il gruppo, ma semplicemente NON PUÓ non sapere che il gruppo sta arrivando a tutta, e non accenna a muoversi nemmeno quando sono a mezzo metro. blink.gif
Personalmente, spero che lo/la arrestino e lo/la processino per tentata strage premeditata con l'aggravante dei futili motivi. Lì c'è da farsi davvero male, IN TANTI, per colpa di 'sto/a cogl*one/a. D'accordo che il ciclismo non mi piace, ma una cosa del genere mi pare vagamente eccessiva... messicano.gif
E non é che si possa mandare avanti l'esercito a contenere i tifosi (che secondo me dovrebbero starsene a casina loro a vedersi la corsa in TV, invece di andare a scassare i cabbasisi ai ciclisti che, per le loro personali perversioni, stanno a faticare sulle strade, rischiando di far loro DAVVERO TANTO MALE). texano.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Jun 28 2021, 02:40 PM
luigi67
Messaggio: #13
QUOTE(davidebaroni @ Jun 28 2021, 03:39 PM) *
Ma questo, o questa, ha fatto apposta... Non guarda nemmeno nella direzione da cui arriva il gruppo, ma semplicemente NON PUÓ non sapere che il gruppo sta arrivando a tutta, e non accenna a muoversi nemmeno quando sono a mezzo metro. :blin


E ricercata in tutta la Francia, dicono che rischia un anno di carcere...

ormai la gente vuole solo apparire e fotografare tutto a qualsiasi costo e chissenefrega cosa viene fuori,...l'importante è la visibilità...

Davide, se non segui il calcio(neanche io) questa probabilmente non l'hai sentita....in questi giorni ci sono gli europei e una giornalista della RAI è stata inseguita e insultata da delle persone perché queste ultime non erano riuscite a farsi riprendere dalle telecamere blink.gif

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/27...316650541.shtml

no,...ci vorrebbe un bel blackout di un mesetto, di tutti i social, tv e internet,...ma ho paura che una cosa del genere causerebbe una strage, ma non per la mancanza di informazione ma per crisi di astinenza messicano.gif



davidebaroni
Messaggio: #14
QUOTE(luigi67 @ Jun 28 2021, 04:40 PM) *
E ricercata in tutta la Francia, dicono che rischia un anno di carcere...

ormai la gente vuole solo apparire e fotografare tutto a qualsiasi costo e chissenefrega cosa viene fuori,...l'importante è la visibilità...

Davide, se non segui il calcio(neanche io) questa probabilmente non l'hai sentita....in questi giorni ci sono gli europei e una giornalista della RAI è stata inseguita e insultata da delle persone perché queste ultime non erano riuscite a farsi riprendere dalle telecamere

https://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/27...316650541.shtml

no,...ci vorrebbe un bel blackout di un mesetto, di tutti i social, tv e internet,...ma ho paura che una cosa del genere causerebbe una strage, ma non per la mancanza di informazione ma per crisi di astinenza

Un anno é troppo poco. Ribadisco, quella é tentata strage. Per lo meno spero che ne consegua ANCHE un procedimento amministrativo per danni... che la obblighi alla schiavitù, lei e 7 generazioni di discendenti che la malediranno in eterno con le maledizioni di Alex Drastico biggrin.gif , che peraltro le ha copiate da me... Ma io ero mooooooolto più fetente di lui. messicano.gif

No, vabbè, dai, cavolo, qui sono tutti andati di melone... blink.gif
Ci vorrebbe davvero una LUUUUUUNGA astinenza, tipo due o tre GENERAZIONI, ecchecavolo, tutto impostato sull'apparire sempre e comunque a qualsiasi costo, e adesso pure considerandolo, a quanto pare, un "diritto acquisito"? Ma andassero a lavorare in miniera... O meglio ancora, si trovassero su un bell'isolotto stile Robinson Crusoe... Per 77 anni.
texano.gif

Messaggio modificato da davidebaroni il Jun 29 2021, 02:35 PM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio