FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Schede Di Memoria Cf
Rispondi Nuova Discussione
Eugeniogobbo
Messaggio: #1
ciao
QUESITO forse per qualcuno scontata ,ma mi trovo in difficoltà dovendo prendere una nuova scheda CF per la NIKON D800 Cosa prendo'? CHIARAMENTE VEDO IN GIRO SCHEDE NUOVE e io NON sono aggiornato. GRAZIE A CHI MI PU0' AIUTARE. EUGENIO
sarogriso
Messaggio: #2
QUOTE(Eugeniogobbo @ Nov 8 2017, 05:11 PM) *
ciao
QUESITO forse per qualcuno scontata ,ma mi trovo in difficoltà dovendo prendere una nuova scheda CF per la NIKON D800 Cosa prendo'? CHIARAMENTE VEDO IN GIRO SCHEDE NUOVE e io NON sono aggiornato. GRAZIE A CHI MI PU0' AIUTARE. EUGENIO


Almeno dovresti dire di che capacità ti serve e se ti serve una altissima velocità di trasferimento, se il tuo fotografare non da priorità a raffiche la scelta è vasta, sinceramente se stai su lexar professional dubito possano sorgere problemi.

Di mio ho sempre evitato capacità enormi, meglio tre medie in tasca.

Messaggio modificato da sarogriso il Nov 8 2017, 05:31 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Andiamo in accessori? smile.gif

Ciao,
Alessandro.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #4
QUOTE(sarogriso @ Nov 8 2017, 05:30 PM) *
Almeno dovresti dire di che capacità ti serve e se ti serve una altissima velocità di trasferimento, se il tuo fotografare non da priorità a raffiche la scelta è vasta, sinceramente se stai su lexar professional dubito possano sorgere problemi.

Di mio ho sempre evitato capacità enormi, meglio tre medie in tasca.


Concordo Saro. Anche se... mi pare di avere letto che, lexar non le produce più. Si trovano ancora però in giro x l'universo.

Ciao!!




sarogriso
Messaggio: #5
QUOTE(t_raffaele @ Nov 8 2017, 06:55 PM) *
Concordo Saro. Anche se... mi pare di avere letto che, lexar non le produce più. Si trovano ancora però in giro x l'universo.


Ma dai Raffaele, peccato non ne ero al corrente, ovvio che poi restano sempre altre marche ottime ma sai quando stai su un brand che non ti ha mai dato noie ti viene da dire che è il migliore cool.gif

ciao e buona serata
togusa
Messaggio: #6
Lungo il Rio delle Amazzoni ce ne sono una infinità e di tutte le marche, Lexar compresa.
Se non devi fare lunghe raffiche (alla velocità di raffica "stellare" della D800 poi...) non serve prendere modelli super-ultra veloci, basta una 1066x, ma anche meno.
Direi che 32gb o 64gb sono un taglio adeguato.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio