FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Scatto Da Remoto Con D850
Rispondi Nuova Discussione
marco345-d200
Messaggio: #1
Salve a tutti,

Spero sia il posto giusto per questa domanda.
Ho bisogno di avere la possibilità di scattare il remoto, preferibilmente usando uno smartphone o tablet tendendo la macchina su un cavalletto di diversi metri di altezza.
Cosa posso usare? La cosa fondamentale è che possa scattare in raffica.
Si lo so esiste SnapBridge ma non è molto immediata e stabile come connessione ma soprattutto non mi permette la raffica.

Grazie mille Marco
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Prova a dare un’occhiata ad unleash di foolography, personalmente mi trovo benissimo.

Ciao,
Alessandro.

P.s.: è un accessorio con la sua app dedicata, non so se esiste solo una app che comanda la reflex. Per ora lascio in questa sezione smile.gif
marco345-d200
Messaggio: #3
Grazie Alessandro per la risposta andrò a vedere di cosa si tratta dunque mi confermi che Nikon non prevede una semplice applicazione in grado di fare quello che chiedo

Marco
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Solo il già nominato SnapBridge, che però, pur usandolo di tanto in tanto, non riesco a farmelo piacere del tutto
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Non sono, però, sicuro per quanto riguarda la raffica.
Purtroppo non sono in Italia e non posso provare. Magari sul sito è scritto.
marco345-d200
Messaggio: #6
Buongiorno a tutti,

Con un po’ di sorpresa vedo che in pochi hanno bisogno di questa funzionalità con la propria macchina, si vede che l’unica funzione che interessi è solo quella di scaricare le foto per postarle sui social

Dunque cerca cerca ho trovato questa APP solo per Android “Camera Connect & Controll” è a pagamento ma offre un breve periodo di prova. Da una veloce prova fatta con D850 sembra mantenere bene la connessione con la macchina addirittura sospenderla e riattivarla quando serve, fa la raffica, scelgo il punto di MAF con il dito, solo che anche se sulla macchina è impostato AF-C credo che scatti solo in AF-S.
Comunque se siete a conoscenza di altre applicazioni fatemi sapere grazie

Saluti Marco
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
è già una partenza smile.gif
Se leggo/trovo qualcosa te lo faccio sapere
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nikon D850 ... Eccola Alessandro Castagnini 1092 08-12-2017 22:25
D850 Rumors!!! IvanoRagusa 226 14-09-2016 12:32
D850 giulysabry 121 25-08-2017 15:56
Devo Sostituire La D850, Consigli? d.kalle 3 23-10-2014 20:49
Nikon D850 Marco_Patti 3 13-01-2016 14:03