FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sapreste Aiutarmi?
Rispondi Nuova Discussione
LuigiGuagliozzo
Iscritto
Messaggio: #1
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e da circa 2 anni scatto con la mia Nikon F80,
in questi due anni non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla fotografia.....almeno non come avrei voluto!!!
purtroppo il lavoro ha il sopravvento.
Comunque sono riuscito a fare un po' di scatti e vorrei mostrarli a qualcuno per avere un riscontro critico e umano,
il punto e proprio questo, come posso fare per mostrare a qualcuno i miei lavori????


Grazie............e buon anno a tutti, ciao!!!! biggrin.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao e buone foto!

Il modo più semplice è quello di avere una galleria online.
La puoi fare semplicemente su Yahoo, ma lì non avrai la possibilità di scambiarti commenti ocn gli altri utenti.

Un sito che ti consiglio vivamente èPhoto Net. E' in inglese, ma abbastanza facile da usare. Una volta che avrai caricato le tue foto, potrai richiederne la critica da parte degli altri visitatori, consultare le loro gallerie e lasciare commenti e voti. Io lo ho trovato molto piacevole ed istruttivo, ho anche incontrato molte persone con cui ho stabilito un costante rapporto.

Ciao!
Fiumana Carlo
Messaggio: #3
QUOTE (Baldazen @ Dec 30 2003, 10:05 AM)
Ciao e buone foto!

Il modo più semplice è quello di avere una galleria online.
La puoi fare semplicemente su Yahoo, ma lì non avrai la possibilità di scambiarti commenti ocn gli altri utenti.

Un sito che ti consiglio vivamente èPhoto Net. E' in inglese, ma abbastanza facile da usare. Una volta che avrai caricato le tue foto, potrai richiederne la critica da parte degli altri visitatori, consultare le loro gallerie e lasciare commenti e voti. Io lo ho trovato molto piacevole ed istruttivo, ho anche incontrato molte persone con cui ho stabilito un costante rapporto.

Ciao!

Premetto che non sono ancora iscritto a Photo.net semplicemente perchè non conosco l'inglese.

Comunque visto che tramite l'opzione "traduci pagina" di Google sono riuscito a leggere in un italiano accettabile, DIVERSE delle pagine e sotto pagine da me aperte, (ovviamente mi riferisco a Photo.net) chissà, forse è la volta buona.

Rimane ancora un problema (piccolo per chi conosce l'inglese), ovvero: nella riga di testo in alto della home page, le opzioni, sotto opzioni e ancora sotto opzioni di esse Google non le traduce.
Risultato: un labirinto del quale mi ci perdo. Smile_gun.gif

AIUTO! Qualcuno è così gentile e paziente da indicarmi la sequenza delle opzioni da scegliere per potermi iscrivere?
ciao.gif
Fiumana Carlo
Messaggio: #4
QUOTE (LuigiGuagliozzo @ Dec 30 2003, 06:57 AM)
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e da circa 2 anni scatto con la mia Nikon F80,
in questi due anni non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla fotografia.....almeno non come avrei voluto!!!
purtroppo il lavoro ha il sopravvento.
Comunque sono riuscito a fare un po' di scatti e vorrei mostrarli a qualcuno per avere un riscontro critico e umano,
il punto e proprio questo, come posso fare per mostrare a qualcuno i miei lavori????


Grazie............e buon anno a tutti, ciao!!!! biggrin.gif

A PARTE PHOTO.NET, IL QUALE PER CHI CONOSCE L'INGLESE E' SENZALTRO IL TOP, ho appena scoperto il sito [COLOR=bluewww.centosio.com]
Lo sto ancora studiando comunque è sctitto in ITALIANO ridens.gif e, vi ho trovato esposte diverse belle fotografie. wink.gif
A primo impatto sembra un sito utilizzato prevalentemente da fotografi o fotoamatori veramente appassionati. biggrin.gif
A quanto ho capito è gratuito ma pone un limite massimo di 10 foto (sostituibili) per autore. dry.gif
Se è così, rolleyes.gif 10 immagini alla volta possono essere anche sufficienti allo scopo di ottenere per determinate nostre fotografie un guidizio da altri appassionati collegati in rete.

Ho inviato la richiesta di iscrizione. Vi farò sapere. biggrin.gif

[SIZE=14[COLOR=redCiao]]
ciao.gif
Fiumana Carlo
Messaggio: #5
QUOTE (Fiumana Carlo @ Jan 7 2004, 09:51 AM)
QUOTE (LuigiGuagliozzo @ Dec 30 2003, 06:57 AM)
Salve a tutti, mi chiamo Luigi e da circa 2 anni scatto con la mia Nikon F80,
in questi due anni non ho avuto molto tempo per dedicarmi alla fotografia.....almeno non come avrei voluto!!!
purtroppo il lavoro ha il sopravvento.
Comunque sono riuscito a fare un po' di scatti e vorrei mostrarli a qualcuno per avere un riscontro critico e umano,
il punto e proprio questo, come posso fare per mostrare a qualcuno i miei lavori????


Grazie............e buon anno a tutti, ciao!!!! biggrin.gif

A PARTE PHOTO.NET, IL QUALE PER CHI CONOSCE L'INGLESE E' SENZALTRO IL TOP, ho appena scoperto il sito [COLOR=bluewww.centosio.com]
Lo sto ancora studiando comunque è sctitto in ITALIANO ridens.gif e, vi ho trovato esposte diverse belle fotografie. wink.gif
A primo impatto sembra un sito utilizzato prevalentemente da fotografi o fotoamatori veramente appassionati. biggrin.gif
A quanto ho capito è gratuito ma pone un limite massimo di 10 foto (sostituibili) per autore. dry.gif
Se è così, rolleyes.gif 10 immagini alla volta possono essere anche sufficienti allo scopo di ottenere per determinate nostre fotografie un guidizio da altri appassionati collegati in rete.

Ho inviato la richiesta di iscrizione. Vi farò sapere. biggrin.gif

[SIZE=14[COLOR=redCiao]]
ciao.gif

Scusate la piccola confusione creata nella su citata mia inserzione.
E' evidente che non ho ancora capito come si imposta correttamente l'opzione "colore". bonk.gif

Per coloro i quali ciò ha lasciato qualche dubbio circa l'indirizzo corretto del sito menzionato, lo riscrivo. www.centosio.com



Nuovamente un saluto atutti. ciao.gif
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #6
..senti Carlo mi stai facendo venire un'angoscia esagerata con questi tuoi accorati appelli su consigli per la ricerca di un sito dove postare le tue foto bonk.gif bonk.gif .

Ti consiglio vivamente Photonet pur sapendo che non conosci l'inglese perche' e' di una sempicita' estrema.
Facciamo cosi, mandimi la tua e-mail ed io cerchero' di spiegarti passo passo cosa devi fare per l'iscrizione e per mettere su un po' di foto da farti massacrare biggrin.gif biggrin.gif .....OK?

Questa e' la mia f.buonadonna@hetnet.nl

ciao.gif , Felice
Fiumana Carlo
Messaggio: #7
QUOTE (Felice @ Jan 7 2004, 10:04 AM)
..senti Carlo mi stai facendo venire un'angoscia esagerata con questi tuoi accorati appelli su consigli per la ricerca di un sito dove postare le tue foto bonk.gif bonk.gif .

Ti consiglio vivamente Photonet pur sapendo che non conosci l'inglese perche' e' di una sempicita' estrema.
Facciamo cosi, mandimi la tua e-mail ed io cerchero' di spiegarti passo passo cosa devi fare per l'iscrizione e per mettere su un po' di foto da farti massacrare biggrin.gif biggrin.gif .....OK?

Questa e' la mia f.buonadonna@hetnet.nl

ciao.gif , Felice

blink.gif blink.gif biggrin.gif biggrin.gif bouncy.gif bouncy.gif

Grazie Felice!

la mia mail è: fiumana.carlo@libero.it

Ciao ciao.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio