FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Santa Cristina
Rispondi Nuova Discussione
fabri_nikon86
Messaggio: #1
Torino - Piazza San Carlo - c&c sempre ben accetti.

Un saluto Fabri texano.gif

IPB Immagine

maxter
Messaggio: #2
Non è il mio genere ed il mio è pertanto il giudizio di un neofita e quindi magari non ho l'occhio per vedere difetti. A me piace, bei colori, tutto nitido e messo a fuoco, distorsioni non ne vedo, una bella foto.
fabri_nikon86
Messaggio: #3
QUOTE(maxter @ Oct 20 2017, 06:00 AM) *
Non è il mio genere ed il mio è pertanto il giudizio di un neofita e quindi magari non ho l'occhio per vedere difetti. A me piace, bei colori, tutto nitido e messo a fuoco, distorsioni non ne vedo, una bella foto.


Ti ringrazio del feed maxter smile.gif
lupens
Messaggio: #4
Le cromie e la nitidezza sono piacevoli da guardare. Le linee cadenti in questi contesti fanno storcere il naso ma nel tuo caso tutto è ben cesellato. Per essere pignolo un taglio di 2mm a sx per la centratura perfetta. Davvero bravo Fabri.
fabri_nikon86
Messaggio: #5
QUOTE(lupens @ Oct 20 2017, 11:13 PM) *
Le cromie e la nitidezza sono piacevoli da guardare. Le linee cadenti in questi contesti fanno storcere il naso ma nel tuo caso tutto è ben cesellato. Per essere pignolo un taglio di 2mm a sx per la centratura perfetta. Davvero bravo Fabri.


Ciao Mario! Grazie! Lo scatto l'ho proprio concepito così, con le linee cadenti, in quanto, secondo il mio modo di vedere, le linee create dalle panche e dalle "balconate" della parte alta (non so come si chiamano in architettura biggrin.gif ) portavano lo sguardo proprio al centro dell'immagine, all'altare.

Messaggio modificato da fabri_nikon86 il Oct 21 2017, 09:52 AM
aldosartori
Messaggio: #6
Mi prende molto
fabri_nikon86
Messaggio: #7
QUOTE(aldosartori @ Oct 23 2017, 01:16 PM) *
Mi prende molto


Grazie ALdo smile.gif
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Amo questo genere di foto mi piace molto una cosa che però secondo me ha tolto un po' e la luce che ti entra da dietro la reflex nn so se mi sono spiegato. cmq molto belli i colori ciao Nicola.
fabri_nikon86
Messaggio: #9
QUOTE(NicolaSantolin @ Nov 1 2017, 11:27 PM) *
Amo questo genere di foto mi piace molto una cosa che però secondo me ha tolto un po' e la luce che ti entra da dietro la reflex nn so se mi sono spiegato. cmq molto belli i colori ciao Nicola.


Ciao Nicola! Grazie del passaggio. Purtroppo per quello non potevo fare nulla, c'era il portone della chiesa spalancato
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #10
Con quel pdr non potevi certo avere delle linee corrette,
in certi casi però, (come in questo) la distorsione non guasta purche il tutto sia bilanciato,
e visto che non hai un PCE va bene così, bella luce e scato
fabri_nikon86
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 16 2017, 02:43 PM) *
Con quel pdr non potevi certo avere delle linee corrette,
in certi casi però, (come in questo) la distorsione non guasta purche il tutto sia bilanciato,
e visto che non hai un PCE va bene così, bella luce e scato


Grazie del passaggio Mauri! Si ho cercato di fare il meglio possibile. La chiesa è molto piccola
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cristina marcofranceschini 31 28-02-2006 13:33
Cristina marcofranceschini 30 05-07-2006 16:36
Cristina marcofranceschini 20 07-03-2006 18:42
Cristina FALCON200 16 01-04-2007 11:00
Cristina reefaddict 3 10-05-2006 15:26