FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Salve
Rispondi Nuova Discussione
Nena_777
Messaggio: #1
Salve ragazzi vi posto delle foto fatte al mare,aspetto come al solito suggerimenti e critiche
IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine



Scusate ho messo due volte a stessa foto invece di questa
IPB Immagine

Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Ciao!
A me sembrano tutte foto bellissime, e ti faccio i complimenti. Se magari dovessi dare un piccolo suggerimento, sarebbe di chiudere ancora un filino la focale: penso che nella prima e nell'ultima foto i soggetti, cani meravigliosi, sarebbero stati ancora più belli se meglio a fuoco.
Su composizione, luce e tutto il resto non ho nulla da dire: sono foto stupende! smile.gif

Claudio
Nena_777
Messaggio: #3
QUOTE(Cloud2893 @ Dec 13 2017, 01:18 PM) *
Ciao!
A me sembrano tutte foto bellissime, e ti faccio i complimenti. Se magari dovessi dare un piccolo suggerimento, sarebbe di chiudere ancora un filino la focale: penso che nella prima e nell'ultima foto i soggetti, cani meravigliosi, sarebbero stati ancora più belli se meglio a fuoco.
Su composizione, luce e tutto il resto non ho nulla da dire: sono foto stupende! smile.gif

Claudio

Grazie mille,davvero gentilissimo..hai ragione per la focale sarebbe stato meglio chiuderla un po' per avere meglio a fuoco i cani

Messaggio modificato da Nena_777 il Dec 13 2017, 04:16 PM
aldosartori
Messaggio: #4
Ciao anche io concord sulla focale.
C'è da dire che però ormai questo è il tuo stile e lo hai acquisito in brevissimo tempo, complimenti.
Traspare tutto l'affetto che hai per loro e lo proponi sempre in modo interessante.
L'ultima è davvero curiosa, sembra che un di loro cavalchi l'altro.

Per la versione bn trovo solo che sia un pò piatta e grigia, ma potrei sbagliare da questo monitor, c'è comuqnue che io, sempre e solo personale, avrei in quello scatto fatto risalatare anche le nuvole smile.gif
Nena_777
Messaggio: #5
QUOTE(aldosartori @ Dec 13 2017, 04:51 PM) *
Ciao anche io concord sulla focale.
C'è da dire che però ormai questo è il tuo stile e lo hai acquisito in brevissimo tempo, complimenti.
Traspare tutto l'affetto che hai per loro e lo proponi sempre in modo interessante.
L'ultima è davvero curiosa, sembra che un di loro cavalchi l'altro.

Per la versione bn trovo solo che sia un pò piatta e grigia, ma potrei sbagliare da questo monitor, c'è comuqnue che io, sempre e solo personale, avrei in quello scatto fatto risalatare anche le nuvole smile.gif

Grazie mille Aldo,sempre molto gentile. Era indecisa infatti nella conversione in bianco e nero,sembrava anche a me un Po grigia ma avevo paura di calcare troppo la mano,pensa che a me sembravano gia cosi in risalto le nuvole ahahah :-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ciao, prima e ultima sono bellissime, l'ultima poi hai colto veramente un bell'istante,
brava stai facendo veramente dei passi avanti, continua così Pollice.gif
Nena_777
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Dec 13 2017, 09:51 PM) *
Ciao, prima e ultima sono bellissime, l'ultima poi hai colto veramente un bell'istante,
brava stai facendo veramente dei passi avanti, continua così Pollice.gif

Grazie mille maurizio sono contenta che ti piacciano,mi impegno e mi fa piacere sapere di essere sulla strada giusta
Nena_777
Messaggio: #8
Ve ne metto altre due della stessa giornata
IPB Immagine

IPB Immagine

aldosartori
Messaggio: #9
Buone anche queste, simpatico l'idea dei rami a fare da cornice, forse avrei tolto solo il rametto che spunta in mezzo ai due più lunghi...

Messaggio modificato da aldosartori il Dec 18 2017, 08:36 AM
Nena_777
Messaggio: #10
QUOTE(aldosartori @ Dec 18 2017, 08:36 AM) *
Buone anche queste, simpatico l'idea dei rami a fare da cornice, forse avrei tolto solo il rametto che spunta in mezzo ai due più lunghi...

Grazie mille Aldo dei consigli che mi dai..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Salve A Tutti. Matrix, Come Usarlo? Raf79 37 10-07-2004 12:45
Salve A Tutti Finalmente Lillofox 17 27-07-2004 22:09
Salve A Tutti Nikkorflo 6 06-05-2004 19:32
Salve A Tutti! SpeedWeb 0 05-09-2004 17:27
Salve A Tutti! SpeedWeb 0 05-09-2004 17:30