FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riva Al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #1
Uno scattino per la sezione, ogni tanto arrivoi anch'io... fatto qualche anno fa, rivisto nella post, una buona serata a tutti wink.gif


IPB Immagine



aldosartori
Messaggio: #2
Che dirti, il movimento dell'acqua rende bene l'idea, il tronco in primo piano così non disturba anche se avrei preferito "puntasse>" verso l'isolotto, isolotto che in silhouette ci sta, ma mi sembra fatta in post ma sicuramente sbagli.
Colori ben gestiti davvero
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Beh il tronco da spostare era veramente pesante, sono forte ma non sono Hulk smile.gif
non capisco cosa intendi con fato in post, grazie del passaggio.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Un buon pdr per un buon risultato smile.gif
A cercare il pelo nell’uovo... giusto un’inezia pendente verso destra, per il resto ottima come sempre smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Si Ale è un millimetro, me ne sono accorto e ho affinato la pendenza,
non sono stato li a ricaricarla... grazie dell'apprezzamento
robermaga
Messaggio: #6
Sarà che adoro il mare d'inverno, ma queste foto mi affascinano sempre. Io la trovo bella così Maurizio, magari col suggerimento di Alessandro.
Ciao
Roberto
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #7
Apprezzo assai il cielo "fermo"....bello scatto e preziosa vividezza Maurizio!! ciao
NicolaSantolin
Messaggio: #8
Il cielo mi piace molto com'è uscito anche le nuvole così marcate colpiscono molto. L'effetto seta giusto visto cosa ho fatto io 😅. Ciao.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Grazie a tutti per l’apprezzamento wink.gif
fabri_nikon86
Messaggio: #10
Bel tramontino trovato Mauri!! Ottima gestione delle alte luci. Hai fatto più scatti?? Bello anche il movimento delle onde
gian_dudu
Messaggio: #11
Mi piace molto questo scatto Maurizio , apprezzo il dinamismo dell'acqua in primo piano .
l'ottima composizione generale e la cura dei dettagli , splendide le cromie , complimenti .
Ciao Antonio . smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Grazie Fabri del tuo apprezzamento, scatto unico,
Grazie Antonio molto gentile bella analisi apprezzata.
Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #13
Ciao Mauri,
Bello scatto wink.gif

Fabio
aldosartori
Messaggio: #14
Ciao Maurizio, mi riferivo all'isolotto che è un bel nero carico. Ti chiedevo se era accentuato in post smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #15
Ah ok, controluce pieno è normale che venga nero, l'ho lasciato tale,
è quando si vede qualcosa di più che è curato in post per dare leggibilità...
questo è una silhouette, personalmente se posso tendo sempre a dare più leggibilità ed aprire le ombre,
ma qui non serviva anche perchè lontano, grazie del passaggio e chiarimento wink.gif

@Fabio grazie del tuo apprezzamento, gradito
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #16
In questo caso l’isolotto nero é corretto visto il controluce(come scrive anche Maury) e direi che è meglio così che non più chiaro, secondo me sta bene smile.gif
lupens
Messaggio: #17
La vivezza e nitidezza sono notevoli. L'effetto dell'acqua sul tronco ben ponderata e realizzata. Luce favolosa composta dai colori complementari blu-giallo. Complimenti Mauro per lo scattino. laugh.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #18
Grazie Mario del tuo apprezzamento wink.gif
maxter
Messaggio: #19
Mi piace molto Maurizio, complimenti.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #20
Grazie Massi per il tuo passaggio e apprezzamento gradito wink.gif
PaoloAnchini
Messaggio: #21
Buon giorno Maurizio, tutto molto ben fatto, una bella foto insomma, a me personalmente non convince solo il tronco in primo piano, me la stavo immaginando senza … , ma son gusti ripeto, per il resto la trovo molto bella.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #22
Ciao Paolo e grazie del tuo apprezzamento, si anch'io ne avrei fatto una senza ma era troppo grande e pesante da spostare,
un altro pdr non sarebbe stato così
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
A Chi L'alba....a Chi Il Tramonto. Felix B. 39 11-06-2004 14:16
Filtro Flash Per Tramonto Gibe 22 03-03-2004 00:37
Un Bel Tramonto.....da Ammirare domiad 21 01-05-2004 16:17
Un Tramonto marcofranceschini 10 08-01-2004 21:55
Un Tramonto Da Casa Mia..... domiad 7 24-05-2004 16:54