FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riguardo Il Contest In Corso "cile: Natura Aperta"
utenti anonimi o no?
Rispondi Nuova Discussione
Franco Di Claudio
Messaggio: #1
Scusate, solo una curiosità dato che personalmente non partecipo neanche al contest in oggetto ed attualmente aperto. Ho notato che le immagini inserite vengono rese anonime e questo è anche specificato nel regolamento del concorso (cit: "al momento della selezione i Contributi saranno resi anonimi e pertanto non verranno messi a conoscenza i dati degli utenti partecipanti"). Ho notato però che aprendo un'immagine partecipante l'intestazione della scheda del browser (utilizzo chrome) riporta oltre al titolo anche il nome dell'autore, rendendolo quindi riconoscibile! Si tratta, immagino, di una svista ;-)
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, si lo abbiamo notato e fatto presente, grazie Pollice.gif
Auguri.
chio507
Messaggio: #3
Ciao a tutti sono nuovo del forum, volevo chiedere come mai ad oggi, sebbene il contest Cile natura aperta sia chiuso dalle 23.59 del 14 maggio 2017, le foto in concorso continuino ad essere votate e il loro punteggio sale. inoltre, ho notato, che alcuni partecipanti hanno utilizzato facebook per pubblicizzare e far votare le proprie foto, non mi sembra una pratica corretta considerando che le foto dovevano essere rese anonime.
grazie per l'attenzione.
Antonio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao, questo è normale sulla foto il like può essere messo sempre come nel gallery,
ma non sono i mi piace a far vincere il podio ma bensì una giuria composta da esperti, per cui perchè dovremmo bloccare il voto smile.gif
su tutti i concorsi da quelli interni dove siamo noi a votare a quelli nazionali, c'è sempre una giuria i like danno solo un punteggio e accesso
(se lo stesso file contiene i dati di scatto, fatto con fotocamere Nikon, senza cornici e firme varie ecc.) alla Home del Nikonclub.
chio507
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ May 17 2017, 02:40 PM) *
Ciao, questo è normale sulla foto il like può essere messo sempre come nel gallery,
ma non sono i mi piace a far vincere il podio ma bensì una giuria composta da esperti, per cui perchè dovremmo bloccare il voto smile.gif
su tutti i concorsi da quelli interni dove siamo noi a votare a quelli nazionali, c'è sempre una giuria i like danno solo un punteggio e accesso
(se lo stesso file contiene i dati di scatto, fatto con fotocamere Nikon, senza cornici e firme varie ecc.) alla Home del Nikonclub.

ti ringrazio per la risposta, la mia domanda aveva senso dalla lettura del regolamento. Da quello che tu mi dici ,come da regolamento, le venti foto che alla data di chiusura del concorso avevano il maggior numero di like, e che quindi passano ora al vaglio della giuria,sono già state definite e votare oggi una foto è solo per il piacere di aprezzare una foto fatta bene... anche se la fotocamera utilizzata non è del nostro marchio preferito.
ciao e grazie
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Visto che qui nella stessa sezione c'è una discussione simile ho risposto li e per non fare doppioni ti invito a leggere QUI,grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Lettera Aperta A Difrancesco E Maio Fabio Blanco 63 14-01-2004 17:28
"mi Piace", "commenti Ricevuti", "segui" Seba_F80 13 05-02-2014 18:19
"""altocontrasto"" gian_dudu 7 21-01-2013 23:57
Riguardo Il Contest In Corso "cile: Natura Aperta" Franco Di Claudio 5 18-05-2017 11:33
Una ""piccola""" Banda... corsaromagico 0 25-04-2007 21:05