FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riflessi
Rispondi Nuova Discussione
helen85
Messaggio: #1
Scattata mesi fa in un uscita reflex in mano. Ho provato anche un taglio più classico, facendo concidere il limite destro del muro con il centro del fotogramma, ma non so, mi sembrava un po' sacrificata la parte dei vetri, che invece sono la parte che preferisco. Allo stesso modo il neutro del muro a contrasto della parte caotica dei riflessi non la volevo togliere, di fatto è altrettanto importante per me. Che ne dite?




IPB Immagine

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, diciamo che la composizione va è divisa bene nelle sue parti,
i riflessi non sono un gran che definiti ed importanti, ma la foto risulta piacevole Pollice.gif
helen85
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Apr 29 2018, 10:47 PM) *
Ciao, diciamo che la composizione va è divisa bene nelle sue parti,
i riflessi non sono un gran che definiti ed importanti, ma la foto risulta piacevole Pollice.gif


Grazie per il passaggio, e non posso che condividere l'osservazione sui riflessi!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
se trovi una tua motivazione per gradire la parte di parete, pace!!...........solitamente, questo tipo di immagini, si fanno apprezzare per l' "interesse formale, nella forma, di quanto riflesso, relativamente a eventuali singoli elementi facilmente definibili e anche per quella certa impressione di onirico, illusorio, della realtà( quando va bene)......da spettatore la parte di parete mi è insignificante e non posso chiedermi di indagare i meandri sinaptici dell'autore........la rappresentazione della sola vetrata avrebbe appagato abbastanza il mio senso concettuale estetico fotografico.............ciao !!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Riflessi Foto Controluce Andrea78 41 19-01-2004 11:32
Polvere o Riflessi ? f 22 25 20-05-2004 20:37
Riflessi.... domiad 15 20-07-2004 14:04
Vetrine E Riflessi Marco Negri 11 06-05-2004 12:55
Luce E Riflessi Gennaro64 10 24-07-2004 12:36