FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Registrazione Prodotto
Rispondi Nuova Discussione
gianna
Nikonista
Messaggio: #1
Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione. Qualcuno può aiutarmi? Sarebbe gradita una risposta dall'amministratore del Forum.
Grazie
Marco Negri
Messaggio: #2
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 12:25 PM)
Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione.

Ciao Gianna.
Scusami ma non riesco a comprendere bene....
L'ID non compare sullA Tua Nital card o non riesci a compilare il campo nella registrazione?
grigua
Messaggio: #3
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 12:25 PM)
Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione. Qualcuno può aiutarmi? Sarebbe gradita una risposta dall'amministratore del Forum.
Grazie


In effetti anche io ho cercato di registrare un corpo Pronea acquistato di recente, ma sulla Nital Card allegata alla garanzia manca il campo relativo all'ID richiesto per la registrazione prodotto via web... Magari su apparecchi un po' datati l'ID non compare sulla card... unsure.gif


Ciao!


Rob.
gianna
Nikonista
Messaggio: #4
QUOTE (marco negri @ Jan 27 2004, 12:30 PM)
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 12:25 PM)
Ho cercato di registrare un prodotto Nital ma sulla schermata in cui mi sulla mia Nital Card non compare il numero ID richiesto per la registrazione.

Ciao Gianna.
Scusami ma non riesco a comprendere bene....
L'ID non compare sullA Tua Nital card o non riesci a compilare il campo nella registrazione?

Hai ragione a non comprendere. Un pezzo di frase l'ho lasciato nella mia testa.... Normalmente scrivo meglio.......
Comunque il problema è che sulla mia Nital Card non compare il numero di ID e quindi non posso completare il campo della registrazione.
Marco Negri
Messaggio: #5
QUOTE (gianna @ Jan 27 2004, 02:30 PM)
Hai ragione a non comprendere. Un pezzo di frase l'ho lasciato nella mia testa.... Normalmente scrivo meglio.......
Comunque il problema è che sulla mia Nital Card non compare il numero di ID e quindi non posso completare il campo della registrazione.

E' un problema cui non sono in grado di risolvere!
Hai provato a telefonare direttamente allo 02 67493520, il servizio Nikon OnLine potrebbe sgravarti da tale pensiero...
Buone foto
Marco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio