FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Reflex
Rispondi Nuova Discussione
alessandroge
Messaggio: #1
Scusate il disturbo. Vorrei fare un regalo a mio figlio. Pensavo di relargli una macchina fotografica eventualmente con due obiettivi. Sono orientato su una Nickon DX.. cosa mi consigliate,
Grazie
Alessandro
fabtr9
Messaggio: #2
Se è principiante (e senza sapere il budget che vuoi stanziare) mi orienterei su una entry level, tipo D3500!!!!
Se è già ad un livello avanzato.....dipende da varie cose!!!!
alessandroge
Messaggio: #3
Direi una media conoscenza

Messaggio modificato da alessandroge il Jul 14 2020, 10:28 AM
Antonio Canetti
Messaggio: #4
media conoscenza ....è ancora vago, se è assodata questa conoscenza dovrebbe avere anche le idee chiare di cosa desidera e quale sia il budget familiare, a parte quest'ultimo particolare, senti tuo figlio quali sono le sue aspettative e su che fotocamera è orientato, è inutile regalare una cosa che è fuori dagli interessi di tuo figlio, parla con tuo figlio sviscerate i problemi solo insieme potete scegliere una fotocamera accontentando tutti e due!

Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Jul 14 2020, 11:44 AM
alessandroge
Messaggio: #5
Ti ringrazio del consiglio.
Alessandro
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Reflex Si O Reflex No? babyblue 19 30-07-2011 12:58
Sono Nella Casa Della Reflex E Amero' Sempre La Reflex riccardoal 15 13-09-2012 00:38
A Reflex For My Reflex ZoSo74 9 16-06-2008 21:09
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 8 31-08-2006 21:04
Compatibilita Obiettivi Reflex Tradizionali Con Fotocamere Reflex Digi sauro.bettocchi@tin.it 0 31-08-2006 08:21