FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Radiocomandate
Rispondi Nuova Discussione
luigi67
Messaggio: #1
Non so se è la sezione giusta,...anche se si tratta pur sempre di corse messicano.gif

i modellini sono in scala 1:10 ...e con i loro motori elettrici(più veloci di quelli a scoppio) sono delle schegge impazzite...

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



Saluti,Gigi

Messaggio modificato da luigi67 il Nov 26 2016, 06:35 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la sesta è favolosa!!! non da meno l'ultima!

Antonio
luigi67
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 26 2016, 08:09 PM) *
la sesta è favolosa!!! non da meno l'ultima!

Antonio


Grazie Antonio smile.gif , purtroppo in quella foto c'è del mosso ma è il massimo che sono riuscito a fare...per ora, la D500 ci mette molto del suo,nel senso che aggancia benissimo il soggetto,il problema sta nel riuscire a inquadrare questi piccoli razzi,e in questo nessuna fotocamera ti può aiutare messicano.gif

Saluti,Gigi
Antonio Canetti
Messaggio: #4
QUOTE(luigi67 @ Dec 3 2016, 09:00 AM) *
purtroppo in quella foto c'è del mosso


no anzi ci sta bene da ancora senzazione di velocità, perciò va bene così senza recriminazioni.

Antonio
luigi67
Messaggio: #5
QUOTE(Antonio Canetti @ Dec 3 2016, 09:18 AM) *
no anzi ci sta bene da ancora senzazione di velocità, perciò va bene così senza recriminazioni.

Antonio


Per me un buon panning si devono poter leggere nitidamente tutte le scritte,di solito foto così non le posto quasi mai,ma questa mi dispiaceva non metterla

Saluti,Gigi
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Una buona serie, è pur sempre uno sport anche questo, un buon allenamento per ilGP smile.gif
bravo Luigi Pollice.gif
driver1977
Nikonista
Messaggio: #7
conosco bene il mondo delle RC....ho corso parecchi anni con questi piccoli razzi e per altrettanto tempo li ho fotografati......
cambia tutto rispetto ad una gara di auto vere ed è sicuramente molto più difficile ....soprattutto se si tratta di categorie molto potenti.....
Comunque come giustamente ammetti, Luigi, alcune sono mosse e ( non me ne volere assolutamente, anzi) non all'altezza di come ci hai abituato!
luigi67
Messaggio: #8
QUOTE(driver1977 @ Jan 1 2017, 04:58 PM) *
conosco bene il mondo delle RC....ho corso parecchi anni con questi piccoli razzi e per altrettanto tempo li ho fotografati......
cambia tutto rispetto ad una gara di auto vere ed è sicuramente molto più difficile ....soprattutto se si tratta di categorie molto potenti.....
Comunque come giustamente ammetti, Luigi, alcune sono mosse e ( non me ne volere assolutamente, anzi) non all'altezza di come ci hai abituato!


...ma prima o poi riuscirò a fare una foto come dico messicano.gif ...le auto vere sono più facili da fotografare anche perchè sono più grandi,e anche gli spazi sono più ampi

ieri sono tornato a fare qualche altra foto,cerco sempre di non fare bloccare le ruote,ma alla fine il mosso c'è sempre...

ne ho trovate due con il motore a scoppio,decisamente più belle da sentire...
non so a che livelli arrivano di potenza,nella pista comunque c'è un rilevatore di velocità nel rettilineo più lungo,...circa 50 metri,raggiungeva i 107 Km/h...mi hanno detto che da 0 a 100 ci mette 2,8 secondi
la pista è questa https://www.google.it/maps/@44.0137292,12.6...1!1e3?hl=it

IPB Immagine



IPB Immagine



IPB Immagine



saluti,Gigi



Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Belle anche queste ultima, forte l'ultima, che bel modello
aldosartori
Messaggio: #10
Per me complimenti!
luigi67
Messaggio: #11
QUOTE(Maurizio Rossi @ Feb 16 2017, 02:37 PM) *
Belle anche queste ultima, forte l'ultima, che bel modello



QUOTE(aldosartori @ Mar 7 2017, 06:37 PM) *
Per me complimenti!


Grazie per il passaggio smile.gif

saluti,Gigi
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Radiocomandate luigi67 10 09-03-2017 18:58