FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Punto Zero...
Rispondi Nuova Discussione
Icewolf82
Messaggi: 1
Messaggio: #1
Ho sempre avuto una macchina fotografica in mano, sin da piccolo... ma solo recentemente mi sono appassionato al punto da volere di più.

Negli ultimi anni so di essere migliorato rispetto al passato, almeno come disposizione mentale verso la fotografia. E l'acquisto di una buona digitale mi ha aiutato a sperimentare un po'.

Oggi ho deciso di fare un punto zero e cercare di imparare da quello che ho fatto e farò in futuro... Posto qui un paio dei miei scatti preferiti negli ultimi anni.
Peccato per la risoluzione un po' bassa ma al momento non ho sotto mano gli originali.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 58.1 KB

La fontana del nettuno "campeggia" nella piazza della mia città (Bologna) e un giorno mentre ero in centro con la macchina mi sono chiesto come la vedessero tutti quei turisti che ogni giorno si fermavano li davanti a fotografarlo.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 96 KB

A questa risoluzione è davvero sacrificata, peccato... questo era il panorama che ho potuto gustare durante il mio primo volo in mongolfiera... sono 3 immagini unite in panoramica con PP.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 38.2 KB

Questa mi è venuta così... volevo un ricordo della camera dove sono stato ad Aosta...

La mia attrezzatura è composta da Nikon D80 con Sigma 18-50mm f3.5-5.6 + Sigma 55-200 f3.5-5.6 a cui prorpio negli ultimi giorni ho affiancato il Nikon 50mm f1.8 (da cui mi aspetto buone cose... peccato non ho ancora avuto modo di provarlo)
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi