FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Punteggio Foto
differenza tra numero di like ottenuti ed effettivamente contabilizzat
Rispondi Nuova Discussione
MARINOF55
Messaggio: #1
Segnalo che l'ultima foto da me inserita, "Genova la fontana di Piazza De Ferrari, particolare", in notifiche ha 8 nominativi di like, mentre poi ne contabilizza solo 6 con relativo punteggio più basso. Mi scuso se la foto risulta riprodotta 3 volte, non sono pratico del nuovo sistema di invio messaggi e non so come cancellarne 2.
Grazie
Saluti
Marino
IPB Immagine



Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Sep 3 2020, 11:58 AM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, da un controllo fatto io visualizzo 10 mi piace e lo stesso numero simboleggiato con il pollice,
da uno screening fatto sul menù a discesa puoi vedere i 10 utenti che hanno dato il like,
per cui tutto ok,
pwer il punteggio basso l'ho già spiegato più volte conta il Like-tempo,
10 mi piace in due giorni sono pochini e difatti il rate rispecchia la realtà Pollice.gif
nessun malfunzionamento.
MARINOF55
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Sep 3 2020, 01:01 PM) *
Ciao, da un controllo fatto io visualizzo 10 mi piace e lo stesso numero simboleggiato con il pollice,
da uno screening fatto sul menù a discesa puoi vedere i 10 utenti che hanno dato il like,
per cui tutto ok,
pwer il punteggio basso l'ho già spiegato più volte conta il Like-tempo,
10 mi piace in due giorni sono pochini e difatti il rate rispecchia la realtà Pollice.gif
nessun malfunzionamento.

Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Ciao vedo una replica del mio post ma vuoto, forse volevi scrivere qualcosa ma non ci sei riuscito?
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Foto Di Composta Da Foto cocco 12 27-06-2005 15:32
Foto Tipo Stock, Come Realizzare Questa Foto? benzo@baradelenzo.com 12 19-03-2007 18:18
Carta Per Stampa Foto Matrimonio Foto A Colori. stefanostefano 6 03-10-2007 22:18
Foto Spezzata E Foto Buia vinseven 5 14-08-2006 23:28
Foto Foto Foto bamberbi 2 02-06-2005 01:25