FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Capture Nx2 Su Imac
Rispondi Nuova Discussione
polito1953
Messaggio: #1
Buongiorno,
sono da pochissimo passato a iMac è ho un problema come da titolo.

Quando provo ad istallare il programma mi dice che farà un controllo per verificare se poterlo istallare o meno, la risposta è che occorre la versione 10.7 o più recenti e quindi non può istallare il programma. Il problema che io ho istallata la 10.12, qualcuno può aiutarmi a capire?
Grazie

Francesco
Marco Senn
Messaggio: #2
Con High Sierra non funziona più, mettici una pietra sopra. Non è installabile. Io ho un secondo disco di partenza su cui ho un sistema non aggiornato e funziona perfettamente (se non lo sai su Mac puoi avere in linea quanti sistemi vuoi su dischi diversi, fai "Alt" alla partenza e lui ti dice con quale partire. Quindi o ti installi una versione precedente (la trovi sul supporto) su un disco esterno USB-3 e ci metti NX2 oppure cambi. Io ho installato NX-D con il pacchetto Nik e per le elaborazioni veloci può andare, per il resto ho comprato Affinity Photo.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
NX2 è già da qualche sistema operativo che non si può installare, ma funziona ancora nel caso di aggiornamenti sopra sistemi precedenti: ad esempio, sull’altro MBP ho el captain ed il software gira tranquillamente.
Da installazione pulita, no.

Ciao,
Alessandro.
polito1953
Messaggio: #4
Grazie a tutti.
Saluti
Francesco
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Cs2 Con I Nuovi Imac Intel maxtroiano 27 25-03-2006 15:08
Capture E Imac barwen 17 19-09-2006 15:06
Imac E Ncapture 4 - Aiutoooo massimogi 15 02-08-2006 23:23
Raw + Jpeg Su Imac Dopo Download Da Cf A Imac BANJO911 8 20-11-2014 19:16
Imac Usato Si Imac Usato No lorenz1080@gmail.com 7 07-03-2014 00:06