FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Estensione Garanzia Nital
Rispondi Nuova Discussione
GloriaCasagranda
Messaggio: #1
Buonasera,
Vorrei sapere come far fronte all'errore che mi ha dato il sito Nital durante la registrazione della Garanzia della mia Nikon.
Durante la registrazione, ho inserito l'ID del tagliando per l'estensione della Garanzia che c'è sulla scatola della mia Nikon, solo che alla conferma dei dati della fotocamera, il mio ID, si è modificato ed è diventato un'insieme di 9 (Es.: ID da 12345 a 99999).
Ho provato più volte a ripetere la registrazione, ma l'ID cambiava comunque.
Al che, l'ultimo giorno in cui potevo attivare la Garanzia di 4 anni, ho confermato la registrazione con l'ID fatto da un gruppo di 9, anche se io lo avevo inserito corretto.
L'estensione di Garanzia vale comunque, oppure devo modificare il mio ID? Se si, come posso farlo?
Se non si può modificare, la mia Garanzia di 4 anni vale lo stesso?

Vi ringrazio per la vostra disponibilità.
Un saluto
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #2
Ciao, parli della tua coolpix L840, se è quella ti confermo che è registrata correttamente Pollice.gif
GloriaCasagranda
Messaggio: #3
QUOTE(Maurizio Rossi @ Aug 28 2016, 02:27 PM) *
Ciao, parli della tua coolpix L840, se è quella ti confermo che è registrata correttamente Pollice.gif


Si è quella. Ora, nel mio profilo, vedo l'ID che avevo inserito io, quello corretto. Grazie della risposta. smile.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Pollice.gif wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Nital Vs. Non Nital Blade Runner 42 15-07-2006 20:09
Garanzia Nital Senza Nital ? laura.b 17 20-01-2009 22:24
Estensione Di Garanzia No Nital Presso Nital BlackMamb4 12 28-01-2009 14:23
Registrazione Prodotto Nital Senza Nital Card benzo@baradelenzo.com 8 02-03-2007 16:33
Obiettivo Nital Senza Nital Card Giorgio Marinelli 5 16-06-2009 18:15