FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problema Con Le Pagine Di Tutti I Tipi
Rispondi Nuova Discussione
CMgrandifoto
Messaggio: #1
Buongiorno Raffaele! E tecnici!
Vorrei fare presente un problema che ho da quando è entrata in funzione la nuova visualizzazione delle nuove inserite. Da qualsiasi posizione la pagina mi va in bianco. Anche con cookie appena puliti. Anche più di 10 tentativi per rientrare nelle ultime inserite senza riuscirci. Per farlo devo andare in un tema diverso per entrare in gallery. Questo sia da nuove inserite, wall, e nel visualizzare una qualsiasi immagine, sia in wall, o nuove inserite. Succede anche ricaricando la pagina, o andando indietro.
Il caso succede con CROME e anche con SAFARI. Ho provato di tutto, non cambia niente. Ho atteso perchè pensavo che era una manutenzione in corso, ma è passato molto tempo. Ho chiesto ad altri utenti e a loro non succede, così mi hanno detto.
Im allegato la pagina con una descrizione dentro alla stessa immagine.
IN ALLEGATO LE DUE PAGINE CON DESCRIZIONE DEI CASI NELLA STESSA IMMAGINE.
Grazie mille per l'attenzione e buon fine settimana.
Un saluto, Renzo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Cookie e cache gia puliti, a quanto leggo e lo stesso risultato con vari browser: Firefox ed Explorer?

Comunque, avviso Maurizio (anche se sicuramente sarebbe passato smile.gif ) e vediamo che si può fare.

Ciao,
Alessandro.
CMgrandifoto
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 2 2019, 01:55 PM) *
Cookie e cache gia puliti, a quanto leggo e lo stesso risultato con vari browser: Firefox ed Explorer?

Comunque, avviso Maurizio (anche se sicuramente sarebbe passato smile.gif ) e vediamo che si può fare.

Ciao,
Alessandro.

Grazie per l'interessamento. Ho anche provato ad andare da un amico con il suo computer per escludere il mio. Mi ha fatto entrare nella mia account ma il problema era uguale. Grazie buona giornata e buon fine settimana. Un saluto, Renzo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Nov 2 2019, 01:55 PM) *
Comunque, avviso Maurizio (anche se sicuramente sarebbe passato smile.gif ) e vediamo che si può fare.

Ciao,
Alessandro.

Grazie caro per avermi riportato questo problema, che ho subito provato...

Ciao Renzo, ho provato con il browser safari su Mac e tutto funziona regolarmente,
ti allego uno screen dove in alto a dx potrai vedere la simulazione con il tuo Nikname
ora accendo il PC con Win 10 e provo anche li con i browser da te citati,
non hai scritto con che S.O. provi e se hai WIN oppure MAC

Immagine Allegata
CMgrandifoto
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 2 2019, 03:38 PM) *
Grazie caro per avermi riportato questo problema, che ho subito provato...

Ciao Renzo, ho provato con il browser safari su Mac e tutto funziona regolarmente,
ti allego uno screen dove in alto a dx potrai vedere la simulazione con il tuo Nikname
ora accendo il PC con Win 10 e provo anche li con i browser da te citati,
non hai scritto con che S.O. provi e se hai WIN oppure MAC

Grazie Maurizio!
Vado solo con OS Mac high sierra, solo con Crome e Safari. Pulisco i cookie e entro subito senza fare niente ma rimane uguale. Grazie. Un saluto, Renzo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ok prova fatta anche con Win e risultato... tutto funziona regolarmente ti metto screen anche di questo
con la nuova schermata


Immagine Allegata


ora visto che hai questi problemi e hai pulito bene il browser come ti ha detto Alessandro,
(mi raccomando con la pulizia cookie, cronologia e file temp su chrome scegli tutto dal menù a discesa e
metti il flag su tutto pass. comprese)
prova a cambiare pass dalla tua pagina personale e vediamo che succede...
CMgrandifoto
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 2 2019, 04:13 PM) *
Ok prova fatta anche con Win e risultato... tutto funziona regolarmente ti metto screen anche di questo
con la nuova schermata


Immagine Allegata


ora visto che hai questi problemi e hai pulito bene il browser come ti ha detto Alessandro,
(mi raccomando con la pulizia cookie, cronologia e file temp su chrome scegli tutto dal menù a discesa e
metti il flag su tutto pass. comprese)
prova a cambiare pass dalla tua pagina personale e vediamo che succede...

Ho appena fatto i cookie, entrato e mi ha dato il risultato uguale. Grazie, un saluto. In allegato la pagina. Grazie.
Immagine(i) allegate
Immagine Allegata Immagine Allegata
 
CMgrandifoto
Messaggio: #8
Informazione, la cosa persiste a pagina bianca, allego ancora una immagine di questo momento.
Grazie un saluto, Renzo.

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #9
Renzo a me sembra stranissimo c'è qualcosa che non va e devo capire cosa....facciamo così,
contattami in privato MP e vediamo di risolvere diversamente mi collegherò al tuo pc e sistemerò la situazione...
attendo
t_raffaele
Staff
Messaggio: #10
QUOTE(CMgrandifoto @ Nov 2 2019, 01:41 PM) *
Buongiorno Raffaele! E tecnici!
Vorrei fare presente un problema che ho da quando è entrata in funzione la nuova visualizzazione delle nuove inserite. Da qualsiasi posizione la pagina mi va in bianco. Anche con cookie appena puliti. Anche più di 10 tentativi per rientrare nelle ultime inserite senza riuscirci. Per farlo devo andare in un tema diverso per entrare in gallery. Questo sia da nuove inserite, wall, e nel visualizzare una qualsiasi immagine, sia in wall, o nuove inserite. Succede anche ricaricando la pagina, o andando indietro.
Il caso succede con CROME e anche con SAFARI. Ho provato di tutto, non cambia niente. Ho atteso perchè pensavo che era una manutenzione in corso, ma è passato molto tempo. Ho chiesto ad altri utenti e a loro non succede, così mi hanno detto.
Im allegato la pagina con una descrizione dentro alla stessa immagine.
IN ALLEGATO LE DUE PAGINE CON DESCRIZIONE DEI CASI NELLA STESSA IMMAGINE.
Grazie mille per l'attenzione e buon fine settimana.
Un saluto, Renzo.


Un po di pazienza Renzo, come ti avevo accennato, vedrai che Maurizio ti risolverà lo strano problema.
Ciao e buona domenica

raffaele
CMgrandifoto
Messaggio: #11
QUOTE(t_raffaele @ Nov 3 2019, 09:54 AM) *
Un po di pazienza Renzo, come ti avevo accennato, vedrai che Maurizio ti risolverà lo strano problema.
Ciao e buona domenica

raffaele

Grazie Raffaele e a tutto lo staff del sito. Buona domenica a tutti, un saluto, Renzo.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #12
Ti scrivo io così rispondi al mio messaggio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #13
Bene Renzo mi sono collegato e ti ho sistemato il pc avevi un po di problemi sui tuoi browser
ora dovrebbe essere tutto ok, se rilevi ancora qualcosa fammi sapere qui,
buona serata wink.gif
CMgrandifoto
Messaggio: #14
Buongiorno Maurizio e buona giornata a tutti i tecnici. Aggiungo a caso ancora due pagine dello stesso problema. Grazie e buona giornata, Renzo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
CMgrandifoto
Messaggio: #15
Altro caso Maurizio appena successo. Aggiungo la foto. Buona giornata e saluti Renzo.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #16
QUOTE(CMgrandifoto @ Nov 4 2019, 08:44 AM) *
Altro caso Maurizio appena successo. Aggiungo la foto. Buona giornata e saluti Renzo.

Renzo stasera voglio ricontrollare perchè ho chiesto oggi anche ai tecnici sistemisti e mi hanno detto come ti ho detto io, non ci sono problemi,
per cui fammi accedere stasera, all'ora che vuoi (dopo le 18:30) mi scrivi in privato
e vedo cosa può essere nel tuo pc magari da aggiornare Pollice.gif

PS: questo lo scrivo per tutti controllate e ditemi se avete problemi, grazie

Messaggio modificato da Maurizio Rossi il Nov 4 2019, 05:59 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #17
Ok mi hai detto che per il momento va bene lasciamo stare così,
sicuramente hai qualche browsere obsoleto o che fa i capricci, da aggiornare oppure disinstallare e reinstallare
se il problema si ripresenta fammi sapere.
carando
Messaggio: #18
QUOTE(Maurizio Rossi @ Nov 4 2019, 06:00 PM) *
Renzo stasera voglio ricontrollare perchè ho chiesto oggi anche ai tecnici sistemisti e mi hanno detto come ti ho detto io, non ci sono problemi,
per cui fammi accedere stasera, all'ora che vuoi (dopo le 18:30) mi scrivi in privato
e vedo cosa può essere nel tuo pc magari da aggiornare Pollice.gif

PS: questo lo scrivo per tutti controllate e ditemi se avete problemi, grazie

Molto raramente mi capita quello che succede a Renzo, chiudo e riapro e tutto prosegue bene.
Ciao Ferruccio.
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #19
Grazie Ferruccio del tuo Feed sempre utile wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Alberi Di Tutti I Tipi E Forme stefano.petitti 63 09-03-2009 23:01
Tipi Un Po Strani almafer 13 01-09-2007 14:55
Tipi & Tipe Interessanti Francesco T 7 07-06-2006 21:02
Durata Tipi Batterie maxvirg 5 30-12-2006 16:02
Mb D200 E Tipi Di Batterie marcoflash 0 28-06-2006 14:27