FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prime Foto Con Nikon D90
sono graditi suggerimenti e critiche...grazie
Rispondi Nuova Discussione
berstar73
Messaggi: 10
Messaggio: #1
e' da 1 mese che mi hanno regalato una nikon d 90 con obbiettivo 18-105...gradirei suggerimenti e critiche per poter migliorare..grazie a tutti...
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
buzz
Staff
Messaggi: 28.060
Utente Assiduo
Messaggio: #2
Non c'è molto da criticare.
Continua così. Prefissati un soggetto, un tema, e continua a scattare.
Sarai tu stesso a correggere qualcosa, se vedi che i risultati non sono quelli che volevi nella tua testa.
Tecnicamente non c'è nulla da dire.
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
carmine_col
Messaggi: 827
Messaggio: #3
Quoto buzz in toto.... unica cosa... posta le foto a risoluzione minore....

Ciao e buone foto! wink.gif
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
rrechi
Messaggi: 3.598
Utente Assiduo
Messaggio: #4
Buoni scatti dopo solo un mese
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
e_piredda
Messaggi: 520
Messaggio: #5
Un caloroso benvenuto a berstar73 e ne approfitto per presentarmi...
Sono Enrico e scrivo da Cagliari... Ha acquistato una bella D90 da poco (2mesi)... Avevo sempre sognato una reflex e finalmente dopo qualche sacrificio eccola!!!!!! Ho acquistato anche uno zoom nikkor 70-300vr e per ora credo possa bastare, devo prendere confidenza con la macchina e purtroppo proprio questo periodo fra studio e lavoro non riesco a dedicarmi al mio Hobby.......
Vi posto qualche scatto:

zoom 18-105 vr (quello in kit)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 623.1 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1021.7 KB

Zoom 70-300 vr

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1 MB

Sono graditi suggerimenti cool.gif
Un saluto a tutti!!!!!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
giovannigori
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
QUOTE(d0tt0rv3g4 @ Mar 4 2009, 09:34 PM) *
Un caloroso benvenuto a berstar73 e ne approfitto per presentarmi...
Sono Enrico e scrivo da Cagliari... Ha acquistato una bella D90 da poco (2mesi)... Avevo sempre sognato una reflex e finalmente dopo qualche sacrificio eccola!!!!!! Ho acquistato anche uno zoom nikkor 70-300vr e per ora credo possa bastare, devo prendere confidenza con la macchina e purtroppo proprio questo periodo fra studio e lavoro non riesco a dedicarmi al mio Hobby.......
Vi posto qualche scatto:

zoom 18-105 vr (quello in kit)

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 623.1 KB


Zoom 70-300 vr


Sono graditi suggerimenti cool.gif
Un saluto a tutti!!!!!!



La seconda è una meraviglia.. la prima ritrae un soggetto che amo e che mi troverò molto spesso a riprendere, ma secondo me non emoziona come la prima!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
e_piredda
Messaggi: 520
Messaggio: #7
QUOTE(giovannigori @ Mar 4 2009, 11:10 PM) *
La seconda è una meraviglia.. la prima ritrae un soggetto che amo e che mi troverò molto spesso a riprendere, ma secondo me non emoziona come la prima!


Bene bene mi fa proprio piacere..... sto periodo sono un pò fermo a causa del lavoro e dello studio..... però........ ecco qualche altro scatto:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 2.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 4.4 MB

A presto!!!!
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
e_piredda
Messaggi: 520
Messaggio: #8
Alcuni scatti recenti.......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 3.3 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 1.8 MB

Ciaooo
+Quota PostRispondi
Torna a inizio paginaRichiedi moderazione
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
-  Versione Lo-Fi