FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Prima Fotina Dal Bel Viaggio Di Usa
Grand Canyon
Rispondi Nuova Discussione
checcozak
Messaggio: #1
Una prima foto dal bel viaggio fatto in USA.

Ciao
Francesco

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Grand Canyon by Francesco Boscardin, su Flickr
Fabio Chiappara
Messaggio: #2
Ciao,
Un bello scatto. Mi piace il canyon in primo piano che sembra creare una cornice a quelli sullo sfondo. Ottimo occhio e ottima composizione.

Fabio
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #3
Bello scatto Francesco, in questa sezione però uno è un po poco, dai attendiamo gli altri del tuo viaggio Pollice.gif
aldosartori
Messaggio: #4
Gli USA e il Canyon sono sempre uno spettacolo.
Bel click! Complimenti
GiovanniChiappara
Messaggio: #5
Ciao Francesco, complimenti bella e come dice Aldo il Gan Canion è sempre uno spettacolo e mi piace come lo hai interpretato.
Aspettiamo le altre.
Giovanni
checcozak
Messaggio: #6
Grazie !

Come chiesto, eccone un'altra da un'altra prospettiva.

Ciao

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Grand Canyon by Francesco Boscardin, su Flickr
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #7
Beh la location in questo caso aiuta molto, il cielo è bellissimo,
il senso di profondità pure... anche questa bella Pollice.gif
Fabio Chiappara
Messaggio: #8
Buona anche la seconda, correggerei la dominante azzurra nei canyon in lontananza.

Fabio
maxbunny
Messaggio: #9
Ricordo che la prima volta che mi affacciai sul Grand Canyon mi mancò il fiato!
Concordo sulle dominati
checcozak
Messaggio: #10
Concordo anche io per le dominanti, ma sulla seconda foto è davvero difficile toglierle, c'era molta foschia quel giorno e l'orario non era dei migliori. Ecco sotto una versione corretta un po' di più, ma è il massimo che riesco a fare, ci sono una decina di passaggi in PS con maschere di livello e correzioni selettive. Siamo su un controluce secco, difficile correggere di più senza perdere i colori.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Grand Canyon Versione 2 by Francesco Boscardin, su Flickr


Ne aggiungo anche una verticale.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Grand Canyon Vertical by Francesco Boscardin, su Flickr

Ciao
Francesco

Messaggio modificato da checcozak il Sep 24 2017, 11:31 AM
checcozak
Messaggio: #11
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.Grand Canyon Vertical2 by Francesco Boscardin, su Flickr
Fabio Chiappara
Messaggio: #12
Belle anche quest'ultime. Locations davvero belle!

Fabio
lupens
Messaggio: #13
Beato te che puoi fare queste belle foto. Ma io posso tranne vantaggio esaminandole. Complimenti.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Prezi Nikon In Usa E In Europoa Savanaverde 54 12-01-2004 18:36
Monitor Lcd Chi Lo Usa? donagh@virgilio.it 12 22-03-2004 02:19
Post Produzione: Chi La Usa, Come Si Usa, Chi Ne Abusa Banjo10 10 24-01-2010 22:41
Qualcuno Usa Il Coolwalker? flari 8 24-08-2004 13:34
Phaseone Capture One 4: A Chi Lo Usa E A Chi Non Lo Usa paolo i 0 25-02-2008 21:07