FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Portico A Torino
Rispondi Nuova Discussione
lupens
Messaggio: #1
https://www.flickr.com/photos/100963940@N02...eposted-public/
IPB Immagine

File Allegato  19437239_680433418817113_3842884165501513791_nbbbbbbbbbbbb.JPG ( 81.52k ) Numero di download: 4
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Mah, se devo essere sincero, non mi fa impazzire la differenza tra il lato inferiore e quello superiore. Ne hai una fatta dallo stesso punto, ma con rotazione di 90deg?

Ciao,
Alessandro.
lupens
Messaggio: #3
A volte dimentichiamo le cose importanti di questo settore e sono la precisione, ordine e materia.

Ora circa il confronto con l'altra foto ti faccio notare che ti sei perso la "materia" La nitidezza di quest'ultima immagine è decisamente superiore e potrai apprezzare gli stucchi, vernici e la loro lavorazione. Personalmente la prima cosa che faccio quando guardo l'immagine e quella di chiedermi di che materiale è fatto?

La seconda osservazione è stata la differenza sopra con sotto. Qui hai trascurato di vedere la precisione della simmetria la quale non potevo farne a meno a scapito del sopra e sotto, non si può avere tutto.
Hai fatto solo osservazioni negative e va bene ma spero che ti sia accorto della materia legata alla nitidezza e la simmetria.
Cosa avresti fatto tu personalmente?
Grazie comunque per il tuo tempo.

Messaggio modificato da lupens il Sep 9 2017, 11:13 AM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Se metti le foto, ti prendi il bello ed il brutto, semplice, se rispondi stizzito ai commenti, allora non postare foto. smile.gif
Ripeto, non mi fa impazzire e non posso dirti cosa avrei fatto io visto che non c'ero e non conosco il posto

Easy my friend wink.gif

Ciao,
Alessandro.
lupens
Messaggio: #5
Mi dispiace che tu la pensi cosi. Ma ti ho solo spiegato come puoi vedere l'architettura in quanto mi sei sembrato confuso. Io ho accettato le tue critiche e ho anche detto "Hai fatto solo osservazioni negative e va bene ". Il messaggio che ti volevo lasciare era semplicemente oltre al lato negativo cerca anche quelli positivi.
Se sei convinto facciamo la pace. Ciao. wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Simmetria impeccabile, linee corrette bene, l'immagine perde a mio avviso per il pezzo in alto che distoglie lo sguardo dal preciso anche se la è,
proverei un taglio sopra per cercare di curare questo fenomeno, facendo questo taglio in corrispondenza delle linee sotto,
a occhio dovrebbe migliorare, tentar non nuoce smile.gif
lupens
Messaggio: #7
Grazie Maurizio. Intendi cosi?File Allegato  DSC_0836crop.jpg ( 5.42mb ) Numero di download: 2
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
La Mia D100 È Partita Per Torino angie 3 29-06-2004 17:43
Cerco In Provicia Di Torino O Torino rosario64 3 23-03-2006 08:00
Segnalazione Per Torino _ Provincia E Dintorni bradipo.sl@libero.it 2 06-05-2004 21:03
Seminario Del 12/5 Scorso A Torino Franco_Vc 0 28-05-2004 14:25
Festa Patronale A Torino nos-nitrous@tiscali.it 0 23-06-2004 20:49