FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ponte Tibetano
Rispondi Nuova Discussione
t_raffaele
Staff
Messaggio: #1
Lascio un clicckino e il mio saluto x tutti gli amici della sezione wink.gif

IPB Immagine



Saluti@Cordialità

Messaggio modificato da t_raffaele il Jan 24 2022, 08:45 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Buona simmetria ed inquadratura.
Preferirei un BN un po’ più croccante, ma sono, ovviamente gusti personali.
t_raffaele
Staff
Messaggio: #3
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 24 2022, 02:19 PM) *
Buona simmetria ed inquadratura.
Preferirei un BN un po’ più croccante, ma sono, ovviamente gusti personali.

Grazie Ale quando si è in prossimità di un soggetto ciondolante non è facile calcolare il millimetro
Bisognerebbe capire cosa intendi x croccante?? Per mia abitudine tendo a non stravolgere, quando si nota il bianco e sono presenti le zone nere
x me è già più che buono, se si riesce a leggere anche le ombre ancora meglio... tongue.gif wink.gif


Sposto/aggiungo qua anche questo altro click in controluce dello stesso giorno....

IPB Immagine




Versione della prima diciamo: " pochino più croccante" .... wink.gif


IPB Immagine



Messaggio modificato da t_raffaele il Jan 25 2022, 05:55 PM
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #4
Bellissima location, dove si trova ?
bella la prima anche se avrei abbassato almeno 1 stop l'esposizione o caricato un filo di più i neri, i bianchi sulle case sono oltre il limite,
la seconda la preferisco, ottimo controluce e senso di profondità, bravo raffa Pollice.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #5
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 24 2022, 11:21 PM) *
Bellissima location, dove si trova ?
bella la prima anche se avrei abbassato almeno 1 stop l'esposizione o caricato un filo di più i neri, i bianchi sulle case sono oltre il limite,
la seconda la preferisco, ottimo controluce e senso di profondità, bravo raffa Pollice.gif

Ciao Grazie x la visita Maury. Il luogo come ho scritto si trova in Valtellina. Per i bianchi si forse un pelino ma... per me il soggetto principale
era il ponte completamente in ombra, le case ad un km le ho considerate sfondo. tongue.gif Comunque ho messo anche quella pochino sottoesposta.
Per accontentare anche l'altro collega wink.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #6
Ok la location l'hai scritta sul titolo del Gallery e non ci avevo fatto caso, grazie
t_raffaele
Staff
Messaggio: #7
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jan 25 2022, 01:03 PM) *
Ok la location l'hai scritta sul titolo del Gallery e non ci avevo fatto caso, grazie

Ti sei perso la tre tongue.gif Grazie de chè ??...Grazie a te x la visita @ commenti/osservazioni..
Comunque è un posticino che merita una visita x ricaricarsi ed emozionarsi un pò wink.gif Potrei dirti che, magari appena possibile ci andremo insieme,
solo che, visto gli accumuli... non sarà facile decidere cosa fare x primo, Immagino già la tua risposta: L'importante è andare!!

Ciao un abbraccio!!

Messaggio modificato da t_raffaele il Jan 25 2022, 05:54 PM
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #8
Si, dai, per i miei gusti la seconda versione è meglio smile.gif

Decisamente da visitare come posto, ma mia moglie non ci si avvicinerebbe neppure biggrin.gif
t_raffaele
Staff
Messaggio: #9
QUOTE(Alessandro Castagnini @ Jan 26 2022, 02:29 PM) *
Si, dai, per i miei gusti la seconda versione è meglio smile.gif

Decisamente da visitare come posto, ma mia moglie non ci si avvicinerebbe neppure biggrin.gif

No Alex, quando si è li e si vedono le persone che passeggiano sul ponte (anche se pochino traballante) Ci si convince
e il coraggio viene da se..., Anche io ho dovuto attendere che mio nipotino prendesse coraggio, poi non voleva più scendere. wink.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
Ponte Tibetano t_raffaele 8 26-01-2022 14:43